Come far parte dell’AsUC

Il Portale degli Uomini Casalinghi è aperto a tutti

Il portale vuole essere oltre che una vetrina dell’associazione anche un luogo di dialogo aperto con tutti. Si possono trovare al suo interno le finalità, la storia e le attività svolte. Cliccando qui si possono trovare tutte le informazioni necessarie per interagire sul sito www.uominicasalinghi.it

Il portale offrirà informazioni e suggerimenti sull’utilizzo delle molte possibilità offerte da internet tramite servizi ”on line”. Pagine dedicate a consigli utili, gestione e bilancio familiare, sana alimentazione e perché no, qualche buona ricetta regionale che potrà pervenire dagli associati delle varie regioni.

Offrirà inoltre aggiornamenti legislativi relativi al lavoro familiare, informazioni utili in tema di sicurezza sociale, previdenziale e infortunistica, nonché di politica familiare.

Saremo pertanto felici di stabilire rapporti on line con quanti visitino il nostro sito e ci pongano quesiti e richieste di informazioni e servizi, che cercheremo di soddisfare con puntualità e competenza anche con l’aiuto di esperti.

Con il desiderio crescente di offrire ottimi servizi e con l’augurio di svolgere insieme un lavoro sempre migliore.

 

Condividi questo articolo