Mediaset Premium: ecco le nuove promozioni

Mediaset Premium ha alcune novità: fino all’11 gennaio, scopri di cosa puoi godere sulla Pay TV di Cologno Monzese…

Durante le feste le promozioni sono all’ordine del giorno in tutti i settori: telefonia, tecnologia, viaggia… Non è da meno il settore delle Pay TV, e in particolare ci occuperemo oggi delle nuove offerte del colosso di Cologno Monzese Mediaset Premium.
Dopo l’esclusiva per 3 anni della trasmissione della Uefa Champions League, e con la programmazione sempre più rinnovata per fare concorrenza alla Pay TV di Murdoch, Sky, il “biscione” propone una serie di offerte valide fino all’11 gennaio, di cui potranno godere abbonati e nuovi utenti.

Mediaset Premium: serie tv, documentari, cinema, sport e tanto altro

Fino all’11 gennaio 2016 è possibile disporre della promozione Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport ad un costo promozionale di 19 euro al mese anziché 42 fino e beneficiarne fino al 31 maggio 2016: dopo questa data il prezzo applicato sarà quello del listino vigente di Mediaset Premium.
Il pacchetto dell’offerta comprende il servizio HD, Premium Play, la videoteca on demand di 6mila titoli, lo streaming Infinity e la Smart Cam, inclusa in comodato d’uso gratuito.

Cosa permette di vedere questo pacchetto? Essendo il più completo tra le offerte Mediaset Premium, consente di accedere a tantissimi contenuti esclusivi, tra cui le serie Tv, i documentari, i film trasmessi dai canali cinema, la Uefa Champions League, e gli incontri di Serie A delle 8 squadre in contratto: Fiorentina, Genova, Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma.
Per gli appassionati di sport non è finita qui: oltre al calcio saranno trasmessi e potranno essere visti eventi di tennis, ciclismo, football americano e tante altre discipline agonistiche.

Mediaset Premium: non solo calcio e sport

Se da una parte l’offerta di calcio e sport di Mediaset Premium è una delle più ricche, dall’altra, per chi non ama o non ha interesse per gli eventi sportivi, sempre al costo di 19 euro, ma per 12 mesi si può beneficiare del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity.
Anche in questa soluzione sono compresi i vantaggi di Premium Play, HD e Smart Cam; alla scadenza dell’anno il prezzo applicato sarà di 26 euro, pari a quello del listino in vigore.

Al momento della sottoscrizione degli abbonamenti dovrà essere versato un corrispettivo iniziale di 69 euro: per quanto riguarda i dettagli sulle modalità di pagamento dell’abbonamento, la scelta è tra l’addebito bimestrale su carta di credito oppure su conto corrente bancario.
Se per le vacanze di Natale non sapete cosa regalarvi e siete appassionati di calcio, cinema, serie TV, documentari e tanto altro, Mediaset Premium potrebbe essere la soluzione giusta per voi.

Condividi questo articolo