1° Congresso Nazionale Uomini Casalinghi: Conclusioni

Se l'intento del 1° Congresso nazionale degli Uomini Casalinghi era quello di dare voce agli uomini che si occupano della gestione della casa, si può dire che lo scopo è stato raggiunto. Grande successo di pubblico tra casalinghi e curiosi intervenuti alla manifestazione.

Il più grande riconoscimento, però è arrivato agli organizzatori del congresso (Area Servizi Sanremo) dall'enorme successo mediatico che ha riscosso l'evento.

Le più importanti televisioni e testate di stampa italiane sono intervenute in sala e hanno dato ampio risalto alla manifestazione: Mediaset, Tg5, Sky, Rai, Ansa, ADN Kronos, La Stampa, Il Secolo XIX, Il Corriere della Sera, Il Giornale …senza dimenticare la stampa locale e tutti i siti web ne hanno parlato dando ampio risalto alle tematiche trattate durante il congresso.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor ( Scottex, Ajax, Olio Carli, Guzzini, La Macina Ligure, Mare Blu, Ebar Foresti Wine, Bimby) che hanno permesso con il loro intervento di dare maggior prestigio a questa manifestazione che nonostante sia appena terminata ha già avuto richieste ed adesioni per la seconda edizione.

Quindi in conclusione grazie a tutti e appuntamento all'anno prossimo per eleggere “Mister Casalingo 2011″

Qualora foste interessati il nostro ufficio stampa, che potete contattare allo 0184/591317 sarà lieto di fornirvi oltre che alla classica rassegna stampa un'ampia selezione di foto e video dell'evento .

Cordiali saluti

Area Servizi Comunication & Sanremo Congressi

Associazione Uomini Casalinghi

Tel. 333 9034252

Condividi questo articolo