1º Congresso Nazionale AsUC ” Associazione Uomini Casalinghi – Sanremo 10/10/2010

Il primo congresso Nazionale degli uomini casalinghi. Se vuoi partecipare all'evento puoi iscriverti cliccando sopra il banner oppure mandare una E-mail: info@sanremocongressi.it oppure puoi telefonare al 0184 591317

Il primo congresso Nazionale degli uomini casalinghi. Se vuoi partecipare all'evento puoi iscriverti cliccando sopra il banner oppure mandare una E-mail: info@sanremocongressi.it   Oppure puoi telefonare  0184 591317

Carissimo, 
Sono orgoglioso di annunciarle il 1° congresso della nostra Associazione Uomini Casalinghi.
Quante cose sono accadute da quando l'abbiamo costituita.Molti sono stati gli incontri che ho portato avanti ed altrettanto impegnativi gli inviti che ho accettato per far parlare di Noi Uomini Casalinghi, dalla BBC a Mediaset con Barbara D'Urso e nel salotto di Maurizio Costanzo, alla Rai e nella trasmissione Porta a Porta per far crescere la nostra popolarità e per dar voce alla condizione di vita che, come uomini casalinghi, non abbiamo mai voluto subire. Il nostro lavoro seppur ancora in parte invisibile è un vero e proprio “mestiere”. 

Per noi uomini che viviamo al passo coi tempi, fieri di essere uomini che sanno vivere per la famiglia e con la famiglia. Vivere “casalingo” con arte.  Un mondo dove l'arte dello stirare  e l'economia domestica non appiattisce la vita familiare, ma anzi rafforzano le capacità dello stesso Uomo che impara a miscelare l'ironia per le  proprie scelte e la saggezza del saper vivere il quotidiano.


Ed allora eccomi a condividere con voi i momenti più salienti di questo cammino, dal 2003 al 2010 … il 10 -10- 2010.  
Il congresso si svolgerà interamente in Sanremo, riconosciuta nel mondo per essere la città dei fiori e della canzone. Ed io, Fiorenzo Bresciani, dopo tanto viaggiare, avrò il piacere di fermarmi con voi per presentarvi il risultato che abbiamo raggiunto.

Fondamentale è stato l'interessamento che tante persone hanno avuto verso il modo che abbiamo di offrire  la qualità del lavoro domestico, innalzando la figura maschile senza distruggerne la virilità, conquistata per natura. Dando reali pari-opportunità alle donne.

Saranno presenti al congresso persone di quel mondo mediatico che hanno segnato il cammino dell'AsUC non solo per essere stato personalmente con loro davanti a milioni di italiani ma per lo scambio di relazione semplici e sincere che hanno permesso di rafforzare il cammino dell'ASSOCIAZIONE: ognuno di voi avrà modo di  riconfermare l'importanza di farne parte, e di partecipare all'elezione di “MISTER CASALINGO 2010” al quale sarà assegnato un IPAD…per il casalingo al passo con i tempi !

Dopo tanti corsi e percorsi vi aspetto a Sanremo,
Cordialmente Fiorenzo Bresciani
Presidente AsUC

Se vuoi partecipare all'evento puoi iscriverti cliccando sopra il banner oppure mandare una E-mail: info@sanremocongressi.it

& lt;/FONT>

Condividi questo articolo