Una bella storia

Ieri sera è stata una serata speciale…ho voluto che fosse speciale, volevo festeggiare il successo del mio meraviglioso amore.

Inviato da Bonny.

Fino alle 18 il lavoro è scivolato tranquillo…è l'ultima settimana, sono qui sola con due miei capi e sono tutti in aria “vacanze”, meno rompini del solito e più simpatici (strano!).

Esco dall'ufficio e ho dovuto fare i conti con i lavori che stanno facendo qui…per la viabilità..un disastro uscire ed entrare dalla città…ergo, niente bus per tempo..in qualche modo, salendo e scendendo da bus vari e collezioanndo svariate figure, rieso ad arrivare a casa…

Avevo progetti ambiziosi per la cena: volevo fare la parmigiana di melanzane..dopo qualche rapida telefonata, donnainsonne included, mi sn convinta..ce la potevo fare. Sono andata al supermercato vicino a casa e ho comprato mozzarella e melanzane…sn tornata a casa, le ho messe sottosale e ho fatto il lrtto, pulito il bagno e passato l'aspirapolvere. Poi ho fritto le melanzane, preparato il sugo, e riempito una piccola teglina di alluminio di melanzane, mozzarella formaggio di grana e pomodoro. Nel frattempo ho preparato anche le pizzette per aperitivo…

Alle 9.15, quando Simone ha suonato il campanello, nel forno c'erano le melanzane a cuocere…e per tutta la casa un profumino invitante..:)

Simone era tutto curioso e nn riusciva a capire cosa ci fosse nel forno..alla fine gliel'ho detto e mi ha guardata con tanto d'occhi, non pensava mi fossi sbattuta tanto per lui (per te questo e altro, amore mio)…solo che, visto che nulla mi piaceva della parmigiana, non ho assaggiato nulla, poi temevo che le melanzane fossero troppo amarognole…

E invece…

E invece prima ci siamo abbuffati con l'aperitivo (pizzette, patatine di diversi tipi -a casa nostra nn mancano mai-arachidi e pistacchi) bitter e succod'arancia, poi siamo passati alla cena.

Lo spiavo mentre si serviva con la parmigiana…e speravo…

Lui ne ha mangiato qualche boccone..poi mi guarda, mi bacia e mi dice “è buonissima!!!!!”

Se n'è scofanato metà teglia…e l' altra la sta conservando gelosamente in frigo per stasera.

Poi ci siamo messi sul divano a fumare e a guardare un po' di TV..io cercavo (in modo velato, lo giuro) di fargli delle avances :P

Lui ad un certo punto mi ha preso il viso tra le mani e mi ha detto…ti amo tanto, sai?

:°( mi commuove sempre quando fa così

siamo finiti a letto e abbiamo fatto l'amore…è stato veramente bello…anche se alla fine eravamo incollati tutti sudati uno all'altra….ma ne è valsa la pena…

Simone si è messo a lavare i piatti e io mi sn abbioccata davanti alla TV °_° poi ci siamo aspettati e abbiamo fatto la doccia insieme (seguono:soliti dispetti, schizzi e schiamazzi notturni vari) e…

finalmente a letto

appollaiata sulla mia pancia preferita…

E ho dormito come un angelo….Mancano solo 3 giorni alle ferie. Solot re.

Domani Simone andrà a Roma per firmare il contratto…..senza di me…ma io nn posso proprio assentarmi (sgrunt!)

Giovedì suo ultimo giorno effettivo di lavoro…

Venerdì ha detto che mi porta al lavoro lui e mi viene a prendere e farà il casalingo…

^_^


Condividi questo articolo