Per prima cosa è indispensabile procurarsi dei contenitori in cui disporre gli indumenti estivi; per risparmiare spazio, soprattutto se l'armadio non è molto grande, possiamo utilizzare i sacchetti sottovuoto, facilmente reperibili in misure diverse nei supermercati e nei negozi specializzati. Una volta acquistato tutto il necessario si può passare alla fase operativa.
Prima di decidere come organizzare il guardaroba è bene fare una spunta dei vestiti e degli accessori per eliminare tutti i capi fuori moda o quelli che non ci occorrono più, donandoli per esempio a organizzazioni no profit attraverso gli appositi contenitori presenti in ogni città.
A questo punto, passiamo alla pulizia dell'armadio; con un panno morbido togliamo la polvere in eccesso dai ripiani, mentre nei cassetti è meglio utilizzare l'
Anche se l' autunno fin'ora ci ha regalato temperature miti, è giunto il momento di fare il cambio di stagione nell'armadio. Ecco qualche consiglio per organizzare al meglio il guardaroba.
Anche se l'autunno fin'ora ci ha regalato temperature miti, è giunto il momento di fare il cambio di stagione nell'armadio. Ecco qualche consiglio per organizzare al meglio il guardaroba.
scritto da Cristina
Fonte: www.comepulire.it
AsUC - Associazione Italiana Uomini Casalinghi
55045 Pietrasanta (LU) - c.f. BRSFNZ52M06G628N
Realizzato da -Realizzazione Siti Web Italia- ©2014