E' ARRIVATA BIO BALL PER BUCATO E LAVASTOVIGLIE

Si dice che è dannoso e nocivo quando si usano detersivi sintetici, ma non c'è la preoccupazione circa il veleno e la contaminazione ambientale, esiste “la palla magica per il bucato” , fatta con materiali naturali, con cui noi possiamo pulire senza usare detersivi dannosi.

 

SEI BUONI MOTIVI PER L'USO DELLA BIO BALL PER BUCATO E LAVASTOVIGLIE

1. Economia: La “Bio Ball per bucato” anche senza l'utilizzo di detersivi speciali possiamo comunque risparmiare tempo e denaro nell' acquisto dei detersivi, nell'uso della lavatrice e minimizzare la contaminazione dell'acqua, migliorando la sua qualità. Questi effetti danno alla palla un pregio unico; questa protegge l' ambiente, questo ci da non solamente un beneficio economico ma anche ambientale!

2. Morbidezza e leggerezza: L'acqua diventa dolce con l'uso della palla senza il bisogno di utilizzare dei prodotti specifici contro il calcare, perciò le nostre lavatrici dureranno di più nel tempo.

3. Protezione del effetto di Elettricità Statica: Senza l'uso di detersivi speciali per evitare l'effetto di Statica. (Specifico per USA)

4. Eliminazione degli odori: Non ci saranno!

5. Effetto “Antibiotico” : Aiuta la cura delle pelli sensibili sterilizzando i germi nocivi.

6. Incremento della cura della pelle: I residui dei detersivi, che sono dannosi per la pelle, vengono rimossi.

Quando si usa la “Bio Ball” al posto dei detersivi , questa rimuove i residui e la polvere fluorescente rimasta nei capi a seguito dei precedenti lavaggi con i detersivi tradizionali, questo significa che è sicura per la pelle sensibile e per la pelle con dermatiti.

Con l'uso della “Bio Ball” si rimuovono lo sporco ed i cattivi odori che provengono dai tubi dell'acqua. Inoltre rimuove la muffa delle parti interne delle lavatrice e le mantiene pulite.

La “Bio Ball” è fata con più del 86% di materiali naturali.

La “Bio Ball” separa nell'acqua le molecole per disgregazione elettronica ed ionizzazione alcaline in modo da migliorare il funzionamento della lavatrice e aumenta gli agenti attivi del lavato. Le particelle di ceramica A ,che sono un deodorante, proteggono e cambiano l'acqua del lavato; la ceramica B fa diventare la massa di molecole nell'acqua in piccole gruppi i quali aumentano la penetrazione dell'acqua nei capi, per una migliore pulizia; infine le ceramiche C, fanno diventare l'acqua un prodotto alcalino, questa aumenta la forza nel lavaggio. Tutte queste azioni contemporaneamente migliorano la qualità del lavaggio e la manutenzione della lavatrice.

PRINCIPALI MISTERI DELLA “Bio Ball”

La “Bio Ball” consiste in 3 tipi di ceramiche.

· TIPO DI CERAMICA A: E' un semiconduttore che crea un' energia e fa diventare gli ioni alcalini in un disintegratore della massa molecolare dell'acqua.  H2O —> H+ + OH -  OH è la base attiva del lavaggio. H è “Latzcargie” e ha la deodorizzazione e la protezione dei capi e dei tubi della lavatrice.

· TIPO DI CERAMICA B: Fa diventare la massa molecolare dell'acqua da 12 ” 15 gruppi in piccole gruppi di 5 ” 6 ed aumenta la penetrazione dell'acqua nei capi per migliorare la pulizia. Dissolve e decentra le particelle dell'ammorbidante, nel caso si usa, che generalmente si aggruppano e non lavorano separatamente.

·TIPO DI CERAMICA C: E' fatta di prodotti alcalini. La maggior parte dell'acqua ha più di PH 0.7 neutro o acido. L'acqua alcalina ha un potere di pulizia molto forte, nel passato, prima che i saponi e detersivi fossero introdotti nel mercato, la soda caustica era l'unica soluzione per lavare. La “Magic Ball” ha un effetto deodorizzante e protegge dalla muffa i tubi della lavatrice.

Info:  Associazione Italiana Uomini Casalinghi

Via Crociale 104  55045 Pietrasanta  Lucca

Te/Fax: 0039  0584 742291  Cell. 333 9034252

E-Mail: associazione@uominicasalinghi.it

Condividi questo articolo