Echinacea

La straordinaria pianta che cura le infezioni, le malattie respiratorie e i più comuni disturbi.

 

Vuoi curare un'infezione o altri malanni e rafforzare il tuo sistema immunitario?
La natura, con la sua straordinaria ricchezza, ci aiuta a superare questi e molti altri problemi e ci fa dono di un medicamento eccezionale: l'echinacea nelle sue varianti botaniche “Angustifolia”, “Purpurea”, “Pallida”.
Questa pianta preziosa contiene principi in grado di fornire informazioni al sistema immunitario, perché possa reagire correttamente contro molti agenti patogeni batterici e virali e riconosca, al tempo stesso, tutto ciò che non arreca danno, così da non scatenare reazioni contro agenti innocui e tessuti dell'organismo stesso.
Nota agli erboristi e agli omeopati, per le sue caratteristiche impropriamente dette antibiotiche, risulta essere un medicamento efficace e versatile per molte malattie che hanno un¹origine infettiva, allergica e autoimmune.
Gli autori illustrano le varie forme in cui può essere utilizzata: succo, infuso, tisana, compressa, tintura madre, gocce, caramelle, creme ed impacchi e spiegano come viene adoperata in omeopatia e in omotossicologia.
Il lettore del libro potrà così disporre di una terapia efficace per molte malattie, grazie a rimedi semplici, sicuri e economici

S. Buslau, C. Hembd

Libro , Pagg. 144
Formato: 15×21
Prezzo € 9,00

Fonte: macroedizioni.it

Condividi questo articolo