Induzione portatile di Samsung

Con Samsung Away nasce il mobile cooking e si rivoluzionano innovazione, efficienza e potenza in cucina. Away è un praticissimo piano a induzione portatile, che permette di massimizzare gli spazi, guadagnando un fuoco senza compromettere le dimensioni del piano di lavoro, e di avere sempre con sé il meglio della cottura ad induzione.


Samsung vince così una delle maggiori sfide imposte dalle nostre case: guadagnare spazio in cucina. In quest'ottica, il piano a induzione portatile Samsung rappresenta un aiuto prezioso, consentendo di guadagnare un fuoco senza rubare spazio al piano di lavoro, che in una cucina da 3 metri lineari ” tra le più comuni in Italia ” riesce a ritagliarsi solo 40-50 cm, se si considerano gli ingombri di frigorifero, lavello, piano cottura e microonde. Inoltre, la massima portabilità di questo dispositivo ” che pesa solo 3.2 kg e ha uno spessore di appena 6 cm ” permette di avere la propria cucina a portata di mano, ovunque ci si trovi e ci sia una presa elettrica.

Samsung AWAY risponde anche ad altre esigenze diffuse fra i consumatori, sempre più attenti a efficienza energetica, riduzione dei consumi e delle spese. La tecnologia dell'induzione infatti garantisce la massima resa: ben il 90% dell'energia impiegata, infatti, diventa calore, contro solo il 50% rispetto alla cottura a gas. Inoltre, grazie a un sistema di regolazione della potenza che comprende ben 15 livelli di calore ” contro i nove solitamente adottati dai principali piani a induzione sul mercato ” e la speciale funzione Booster il piano a induzione portatile Samsung garantisce una regolazione progressiva e altamente precisa, per ridurre gli sprechi. Non ultimo, con un impiego di soli 2.2 kw, AWAY consuma meno di un aspirapolvere e può essere quindi utilizzato mentre va la lavatrice o con il forno in funzione, senza che salti la corrente

AWAY si distingue per la praticità e la molteplicità dei possibili utilizzi: la Funzione 100° consente di cuocere e preparare bevande calde portando a rapida ebollizione l& apos;acqua, mentre la Funzione 60° è utilissima per preparare fondute e bourgignonne, fondere il cioccolato e mantenere in caldo le pietanze in tavola. Infine, la tecnologia della cottura a induzione e la funzione child lock, garantiscono la massima sicurezza.

Nei colori minimal crema e nero e negli originali rosso e azzurro, Samsung AWAY ha un prezzo al pubblico consigliato di 349 €.

www.arredamento.it

Condividi questo articolo