KiliOff, la pasta che fa dimagrire.

Grazie all'unione di ricerca biologica e nutrizione umana, nasce un prodotto che incarna i sogni dell'immaginario collettivo italiano:KiliOff, la pasta che fa dimagrire. Essa non solo eguaglia nel gusto la migliore pasta della tradizione italiana, ma nasconde in sé il segreto che le permette di farci dimagrire mangiandola: ilDietGlut. In una pasta normale si hanno due componenti l'amido e il glutine, gli stessi ingredienti che ritroviamo nella Pasta KiliOff dove però, il processo di lavorazione del glutine secondo il brevettoChen-Menesini, crea un fitto reticolo che rende il rilascio di amido lentissimo.

Nella pasta tradizionale il rilascio di amido è massiccio e veloce, tale amido poi, grazie all'insulina, viene in parte consumato dall'organismo e in parte trasformato in energia di riserva ossia il grasso: è proprio per questo che la pasta tradizionale è un alimento ingrassante, soprattutto se mangiata in grandi quantità. NellaPasta KiliOff, quest'ultimo passaggio, ossia la trasformazione della pasta inutilizzata dal corpo in grasso, viene eliminato rendendo possibile il dimagrimento mangiandone buone quantità.

La normale pasta rilascia zuccheri per circa 3 ore, per cui si rende poi necessario fare i famosi spuntini, la Pasta KiliOff ha un rilascio di zuccheri di circa 8 ore e può essere consumata in quantità maggiori rispetto alla normale pasta.

Il Brevetto Internazionale regolarmenteNotificato al Ministero della Sanità, permette inoltre agli Spaghetti KiliOff di conservare il gusto, il colore ed il sapore della migliore pasta Made in Italy e di essere allo stesso tempo un alimento DIETETICO.

Alla base del naturale e rivoluzionario processo di lavorazione della Pasta KiliOff, costituita dagli stessi ingredienti della tradizionale pasta italiana, c'è il DietGlut (glutine scelto), che ha una rete proteica complessa che viene metabolizzata lentamente: questo fa sì che il corpo abbia un rifornimento di energia costante e a piccole dosi, che viene poi bruciata durante le attività quotidiane e quindinon si deposita sotto forma di cuscinetti e grasso.

Un rilascio lento nel tempo significa:

· minore pesantezza di stomaco;

· migliore digestione senza acidità di stomaco, pesantezza;

· meno zuccheri trasformati in grassi (in quanto vengono distribuiti regolarmente nel tempo e quindi digeriti ed utilizzati in continuazione);

· senso di sazietà e di benessere (dovuto ad un rilascio lento dei carboidrati) prolungato nel tempo.

In sintesi si hanno meno stimoli della fame, meno attacchi di fame, il tutto senza cali di energia.

Prima di puntare il dito contro i carboidrati, quindi, ricordatevi che non sono tutti uguali: quelli contenuti nellaPasta KiliOff hanno anche il pregio di tenere alta la glicemia, facendovi sentire sazi a lungo, avrete un minore senso di pesantezza, una migliore digestione e diminuirà la quantità degli zuccheri trasformati in grassi per un piacevole e duraturoDIMAGRIMENTO!!!

Condividi questo articolo