La Convivenza Perfetta

Selezione Naturale raccoglie i migliori consigli e le idee più originali, sempre utili e spesso divertenti su un argomento specifico (in questo primo volume sulla convivenza) il tutto ricavato da libri che abbiano avuto un significativo successo per la loro qualità. Convivenza di coppia: perché si è attratti l'uno dall'altro?… sarà il karma?… Sarà lo Zodiaco?… sarà che assomigli a mio padre o a mia madre…

Cinzia Fronda

Consigli e idee tratti dai best-seller

Edizioni Sì – Studi Interiori – ottobre 2008

Si può passare indenni attraverso la giungla di sentimenti, gelosia, spazio, tempo, denaro, parenti, che la convivenza comporta?

In questo libro si parla anche di convivenza in famiglia (tradizionale e no), tra fratelli, con i nonni, con gli animali domestici… riflessioni serie, consigli pratici, giochi, test, ricette, tutto ciò che può stuzzicare curiosità e regalare leggerezza, ingrediente fondamentale quest'ultimo, per una convivenza perfetta… o quasi!

Alcuni testi utilizzati per la realizzazione del volume:
Metamedicine delle Relazioni Affettive- Claudia Rainville- Amrita; L'Arte di Amare e Farsi Amare- L'Arte di Essere Meno Nervosi- Omar Falworth- Essere Felici; Amare senza soffocare- R. J. Stenack- Red; Il Trattato delle carezze- Gèrad Leleu- Red- Tao Yoga Femminile- Mantak Chia, Maneewan Chia Mediterranee; Sensualità e sessualità- Lise Bourbeau- Amrita; Tutta la Verità sulle Bugie- Marie France Cyr- Red Felici e scontenti Anna Aanardi Tecniche Nuove.

Biografia di Cinzia Fronda: Cinzia Fronda, psicologa clinica e di comunità, master in Ipnosi e PNL, psicologa dello sport, esperta in gestione del conflitto, formatrice e

Lo trovi qui: www.macrolibrarsi.it/libri/__la_convivenza_ perfetta.php?idn=314&idx=34889&idlink=58

Condividi questo articolo