L'Agenda della Luna 2010

Vivere giorno per giorno secondo i ritmi lunari. Dagli autori dei best seller Servirsi della luna e Benessere in armonia con le fasi della luna l'agenda settimanale tascabile a colori ci guida ancora una volta nella scelta del momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività: dal giardinaggio al taglio dei capelli, dai lavori di bricolage, all'agopuntura e alla dieta disintossicante.

Johanna Paungger – Thomas Poppe

Per ogni giorno dell'anno vi sono le indicazioni di base, come il segno zodiacale, la fase della luna, la parte del corpo più influenzata, e dei simboli chiari e immediati che indicano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.

Ormai un classico del suo genere, l'Agenda della luna si riconferma come uno strumento importante, una sorta di bussola che orienta il nostro cammino quotidiano, per permetterci di vivere in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda, secondo i ritmi lunari.

Johanna Paungger e Thomas Poppe sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari. Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali Servirsi della luna che ha venduto oltre 1 milione di copie soltanto in Germania.

Prezzo € 6,38 invece di 7,50 sconto 15%

Tea Edizioni

Libro – Pagine 156

Formato: 11×14,5 Anno: 2009

Per ordinare: clicca qui

Condividi questo articolo