Le Virtù Terapeutiche del Cavolo e di altri rimedi naturali

Dallo stress all'influenza, dal colesterolo al mal di schiena, tanti consigli utili da seguire e semplici rimedi da praticare.

Jakobe Jakstein

Il cavolo è conosciuto per il suo forte potere curativo sin dall'antichità. I suoi effetti benefici sull'organismo umano sono molteplici: disinfetta, calma, normalizza la temperatura corporea, aiuta la circolazione del sangue, calma il dolore e attenua le ustioni.
I trattamenti a base di cavolo costituiscono una terapia efficace, semplice, naturale, economica, autogestibile e sicura in quanto completamente priva di effetti collaterali.
Il testo illustra i principi attivi del cavolo, la sua azione terapeutica e le benefiche reazioni che è in grado di destare nel corpo, tutti i tipi di utilizzo di questo ortaggio compreso l'uso alimentare: impacchi di foglie, olio di cavolo per massaggi, succo di cavolo per uso interno, succo di crauti, insalata di cavoli ecc. Inoltre, tutto il corollario di alimenti e erbe medicinali utili a rinforzare l'azione del cavolo: qi gong, cristalloterapia, mudra, olio di semi di girasole, aceto di mele, esercizi di respirazione, argilla, ecc.
Un'insolita miscela di informazioni e biografia fa di questo testo un libro originale e piacevole:
un romanzo terapeutico che vi insegnerà a curare acne, asma, bronchite, caduta dei capelli, congiuntivite, anemia, mal di denti, diarrea, disturbi gastrici, emicrania, stanchezza cronica, febbre, mal di gola, gengivite, gotta, herpes ecc.

Libro , Pagg. 184
Formato: 13.5×20.5
Prezzo € 11,90

Condividi questo articolo