LG lava a vapore fino a 12 kg di bucato

LG amplia la gamma delle sue lavatrici a vapore con la nuova F1495BDS, con capacità di carico fino a 12 kg in dimensioni standard.

Arriverà nei negozi verso metà del mese di marzo il nuovo modello di lavatrice a vapore LG F1495BDS che, in dimensioni standard (LxPxA 600x640x850 mm), è in grado di lavare fino a 12 kg di bucato.

La già ricca gamma di lavatrici a vapore di LG, dunque, si arricchisce di un nuovo modello accessoriato con il meglio delle tecnologie LG dedicate al lavaggio: motore Direct Drive garantito 10 anni per il massimo della silenziosità e della durata; tecnologia Six Motion che, attraverso sei differenti movimenti del cestello, simula il lavaggio a mano per prendersi cura anche dei capi più delicati; funzione TrueSteam, che immette direttamente nel cestello un getto di vapore di cui sfrutta tutte le proprietà pulenti e igienizzanti. La lavatrice è anche dotato della tecnologia Smart Diagnosis: tramite telefono cellulare è in grado di comunicare l'eventuale guasto al centro assistenza attraverso una serie di suoni.

Il display LCD touch consente una più facile gestione dei programmi e fornisce tutte le informazioni utili per il lavaggio, come ad esempio le indicazioni del peso del bucato.

Tra le caratteristiche di spicco, classe di efficienza energetica A-20%, rumorosità di 55 dB, centrifuga fino a 1400 giri, apertura oblò 170°.

Prezzo consigliato al pubblico di 1199 euro.

Pubblicato da S. Zucca

Fonte: www.dday.it

Condividi questo articolo