Smove… e l'anta non sbatte più!

Grazie al nuovo Smove non sentirai più il fastidioso rumore di ante in chiusura. Questo utile deceleratore universale si applica facilmente e velocemente su ogni mobile: pensili e basi di cucine, ante di armadi, mobili per soggiorni. Smove può essere utilizzato solo su mobili con cerniere a chiusura automatica, con molla. La regolazione della corsa dello Smove permette di avere lo stesso effetto su ante di diversa larghezza e peso.

Quanti Smove servono?

In base all'altezza dell'anta si definisce il numero di Smove da applicare. Per ante fino a 72 cm di altezza basta un solo Smove mentre per misure maggiori è necessario applicarne due, rispettivamente uno alla base e uno al top del mobile.

Appassionati del fai da te, ma anche mariti, mogli e giovani alle prime armi con la cassetta degli attrezzi, preparatevi a stupirvi per la facilità con cui potrete applicare l'innovativo Smove, il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro. Vi sembrerà di sognare non sentendo più il fastidioso rumore delle ante che sbattono quando si chiudono!

La comodità e utilità di Smove si dimostra anche, e soprattutto, quando ci sono bambini in casa: l'effetto soft di Smove farà cessare definitivamente il rumore causato dal loro incessante chiudere con forza le ante e anche la pazienza dei genitori non sarà più messa a dura prova.

Smove è il complemento ideale per ogni tipo di mobile, da quelli più datati, non ancora provvisti di sistema frenante, a quelli più economici, che avranno un cuore moderno e tecnologico.

Per applicare il deceleratore è sufficiente un cacciavite: una volta avvitate le due viti, si deve solo regolare la corsa per modificare l'effetto frenante di Smove, ruotando verso il segno + o “.

Smove soddisfa ogni esigenza grazie alla sua versatilità: ne basta uno solo per ante fino a 72 cm di altezza, mentre per misure maggiori se ne applicano due, uno alla base e uno al top del mobile.

Per sapere dove acquistare Smove, è disponibile l'elenco completo dei punti vendita sul sito internet www.smove.com.

Condividi questo articolo