Una giornata intera dedicata a ReiKi.

L'incontro del 19 settembre 2004 Semplicemente insieme; con curiosità, affetto, disponibilità, umanità. Stare bene insieme è facile, con ReiKi … di più! E i vostri amici partecipano gratuitamente.


Si tratta di un'occasione speciale, promossa dal PORTALE ITALIANO DI REIKI in collaborazione con l'Associazione Culturale Accademia EnerGeo proprio per permettere l'incontro tra vari praticanti, diverse scuole, interessati, amici…

Alle ore 10:00 di domenica 19 settembre 2004 ci troveremo al Centro Congressi Ca' Vecchia nella città di Sasso Marconi, in provincia di Bologna. Il Centro è comodissimo all'omonima uscita autostradale A1/Sasso Marconi.

Sarà un'occasione esclusiva ed importante per incontrarsi, per ascoltare e confrontare le storie personali, umane e professionali del vasto, e vario, popolo italiano di ReiKi.Chi non ha ancora scelto questo strumento, ed è interessato ad approfondire l'argomento, sarà parte gradita e integrante del gruppo assieme al quale potrà ascoltare e condividere esperienze dalle quali trarre interessanti indicazioni.

Alle 13:30 faremo la pausa pranzo, presso il ristorante della Ca' Vecchia, con un menù tipico della cucina bolognese.

Per il pranzo i partecipanti alla giornata intera saranno ospiti dell'organizzazione.

Alle 15:00 inizieremo la sessione dedicata ai trattamenti.

In uno spazio appositamente preparato eseguiremo gli scambi di 1° e di 2° livello ReiKi.

Anche chi non ha ReiKi e vorra partecipare per ricevere un trattamento o per osservare le esecuzioni sarà ammesso con piacere.

Alle 18:00 circa verrà offerto il coffee break.

Alle 18:30 sessione conclusiva, condivisione finale e saluti

(previsti per le 20:30)

Come vedete un programma semplice ed al contempo emozionante.

L'etica e la cultura del confronto, della condivisione, faranno di questo incontro una giornata indimenticabile, soprattutto per coloro che da tempo desiderano uscire dal loro ambito e cercare ulteriori risposte.

Poter ascoltare altre esperienze, poter raccontare il proprio vissuto, come in ciascun lavoro di gruppo permette di ampliare la propria visuale e a volte di sbloccare situazioni di stallo e ristagno.

CHI PUO' PARTECIPARE

Chiunque abbia REIKI e desideri trascorrere una giornata come quella descritta qui sopra può iscriversi e partecipare all'incontro.

Chiunque NON HA REIKI e desidera farsene un'idea concreta vivendo un incontro emozionante.

COME PARTECIPARE

Telefonando al numero 347 350 27 87 potrete avere ulteriori informazioni e ricevere le istruzioni per l'iscrizione.& lt;/P>

Oppure inviando alla Guida ReiKi une-mail di richiesta informazioni

LA PRENOTAZIONE

L'organizzazione della giornata ha un costo, fissato in 50 euro, e comprende:

- la partecipazione alla giornata c/o il Centro Congressi

- pranzo e coffee break

- l'iscrizione all'Associazione

N.B. ogni ReiKista potrà farsi accompagnare GRATIS da UN amico senza ReiKi ma interessato ad approfondire l'argomento!!!!

TEMPI DI PRENOTAZIONE& lt;/FONT>

E' necessario prenotarsi non oltre il 3 settembre 2004.

R I C A P I T O L A N D O

Iscrivetevi al REIKI DAY di superEva
Avete tempo entro il 3 settembre per mettere il vostro segnaposto ad un'avvenimento unico, nel suo genere.

Portate con voi gli amici che non hanno ReiKi
Quelli ai quali avete sempre parlato della vostra esperienza ma che non hanno trovato mai l'occasione per approfondire il discorso, ad esempio… PARTECIPERANNO GRATIS!

Parlatene con i vostri amici!
E' un'occasione unica per incontrarsi e condividere l'esperienza che questa antica arte propone; sfatare dubbi, credenze strane, raccontare di risultati incredibili capitati a ciascuno di noi… Essere ReiKi.

< A href="mailto:REIKIweb@supereva.it">REIKIweb@supereva.it

Condividi questo articolo