Weleda dentifricio salino

Il sale marino stimola la salivazione, rafforzando così il processo fisiologico autodetergente. Le particelle della base detergente di sale marino e bicarbonato di sodio impediscono la formazione del tartaro e neutralizzano le sostanze dannose allo smalto dentario. Gli estratti di ratania e mirra esercitano una funzione astringente e disinfettante che previene la regressione delle gengive. Confezione: tubo 75 ml.

Rimuovere regolarmente i residui alimentari e la placca batterica, protegge i denti dalla carie. Il programma WELEDA d'igiene orale è la soluzione naturale per mantenere denti e gengive sani.
La base detergente dei singoli dentifrici è composta da sostanze naturali che rimuovono efficacemente la placca lasciando intatto lo smalto. Selezionati estratti vegetali ad azione lenitiva sostengono il benefico massaggio dello spazzolino sulle gengive, aiutando così a prevenire le irritazioni gengivali. I dentifrici Weleda sono privi di tensioattivi, quindi non schiumogeni, e posseggono la massima biodegradabilità. Coscientemente WELEDA rinuncia all'aggiunta di fluoro nelle formule: questa sostanza, indubbiamente utile nei casi di carenza, andrebbe utilizzata nell'ambito di una terapia prescritta dal medico.

Info: www.weleda.it

Condividi questo articolo