Mediaset Premium, offerte film e serie tv

Cosa offrirà Mediaset Premium ai suoi abbonati? Ecco le offerte di film e serie tv dei canali Pay-Tv della rete Mediaset…

Se state consultando un comparatore on line come SuperMoney per valutare se Mediaset Premium sia l’offerta Pay-Tv più adatta per voi, sappiate che ormai il palinsesto è molto variegato: oltre al calcio, con l’esclusiva della Champions League, ci sono canali con prime tv, film d’autore (Premium Cinema), e numerose serie tv, trasmesse da Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che le offerte film e serie tv di Mediaset Premium sono fruibili on demand e in mobilità grazie alla funzionalità di Premium Play, che permette di vedere i contenuti della Pay-Tv su numerosi device mobili.

Mediaset Premium: ecco le offerte di film in prima tv

Tra le prime tv disponibili in esclusiva su Premium Cinema da metà gennaio ci sono Fast & Furious 7 (21 gennaio), settimo capitolo della saga con Paul Walker e Vin Diesel, Si alza il vento (27 gennaio) e Magic in the moonlight (28 gennaio).

Sorprese che hanno da poco lasciato le grandi sale arriveranno nei mesi di febbraio-marzo, in cui, sempre su Premium Cinema, i film trasmessi saranno American Sniper, Jurassic World, altra “puntata” del colossal preistorico, Unbroken, Come ammazzare il capo 2, La Teoria del Tutto, Ted 2, Jupiter – Il destino dell’universo e Pitch Perfect 2.

Serie tv: scopri l’offerta di Mediaset Premium

Anche nel panorama delle serie tv, la Pay-Tv di Cologno Monzese ingolosisce il pubblico con oltre 1000 ore di serie tv in prima visione all’anno.
Tra quelle in programmazione per il 2016 troviamo Chasing Life 2 (22 gennaio – 15 aprile), Suits 5 (1 febbraio – 21 marzo), Royal Pains 7 (26 febbraio – 15 aprile) e Mr. Robot (a marzo in anteprima) sul canale Premium Stories; su Premium Action HD dal 10 a 24 febbraio arriverà Gotham 2, il sequel della serie che sta appassionando gli spettatori del canale Mediaset in chiaro, e, su Premium Crime, l’inedita Bosch, dal 24 febbraio al 27 aprile.

Per i fan delle serie cult, l’attesa è quasi finita: dal 19 gennaio fino al 24 maggio Premium Joi trasmetterà Big Bang Theory 9.
Sempre su Joi il palinsesto si arricchirà con Mom 3 (23 febbraio – 21 giugno) e 2 Broke Girls 5 (25 marzo – 3 giugno).

Per gli appassionati di calcio, Mediaset Premium ricordiamo che ha l’esclusiva della Champions League per 3 anni, oltre a offrire i vari pacchetti di calcio italiano, con moviole, approfondimenti, statistiche, speciali e tutto quello che vi terrà incollati al divano per il fine settimana.

Condividi questo articolo