“Auchan” Allerta Alimentare: Ritiro dagli Scaffali di un Lotto di Salame

 

carello supermercato

La nota catena di distribuzione “Auchan” sta provvedendo a ritirare dagli scaffali un lotto di una marca di salame di fabbricazione italiana proveniente dalla provincia di Parma.

lo «Strolghino di Culatello» del salumificio italiano Prosciuttificio San Michele LOTTO n° 14 4464 viene ritirato dal commercio a causa di una “non  conformità microbiologica” del prodotto alimentare.

La diffusione della notizia è importante poiché chi lo ha in casa non deve consumarlo.

Il prodotto è stato distribuito nell’intera catena italiana dell’ “Auchan” ed è, appunto, in corso il ritiro dagli scaffali di tutta Italia.

Il salame ritirato è unicamente quello corrispondente al LOTTO n° 14 4464 e faceva parte dell’assortimento Auchan. 

L’azienda Auchan ha prontamente informato la clientela sul sito internet:

Anche l’azienda produttrice si è allertata e attivata per il ritiro e per la più attenta tutela dei consumatori, infatti a disposizione della clientela c’è un numero verde a cui gli acquirenti possono rivolgere le loro domande in merito al prodotto ed al suo ritiro. Questo il recapito telefonico: 0521-857640.

I consumatori che hanno acquistato detto salame: lo «Strolghino di Culatello» del salumificio italiano Prosciuttificio San Michele LOTTO n° 14 4464 sono invitati a non consumare il prodotto ma a riportarlo al punto vendita ove otterranno un rimborso.

Fonte: www.vitadamamma.com

Condividi questo articolo