Cerchi un gestionale per centri sportivi? Prenotauncampo.it

Un modo pratico, semplice e veloce ma soprattutto online per tenere sempre sotto controllo l’afflusso di clienti del vostro centro sportivo, grazie al sito internet e alle App mobile.

Basta ai software troppo complicati e ai server che contengono database infiniti, difficili da utilizzare in maniera efficace. Allo stesso modo, basta con l’eccessiva artigianalità, che porta a gestire le strutture sportive con carta e penna, le prenotazioni su foglietti volanti e i pagamenti in credito basati sulla fiducia. Qualsiasi proprietario desidera un gestionale per centri sportivi efficace e semplice da utilizzare, che snellisca le procedure e interazioni con i clienti in modo automatico: ecco perché nasce Prenotauncampo.it.

Una start up innovativa, che risponde a un bisogno concreto delle numerose strutture presenti sul territorio: campi e campetti da calcio e calcetto, ma anche beach volley, beach tennis, tennis, dodge ball, paddle e tantissime altre discipline più o meno famose che necessitano di un network che li organizzi in maniera sensata e geo-localizzata. Quest’ultimo inoltre è uno strumento utile per gli utenti che possono ricercare e prenotare il campo in base alle loro esigenze come l’orario, il prezzo o la distanza.

Grazie al sito e alle App iOS e Android per smartphone e tablet, è semplice avere sempre a portata di mano una segreteria virtuale, che gestisce automaticamente le vostre prenotazioni 24 ore su 24, senza dimenticanze né sovrapposizioni di orari.

Il cliente prenota comodamente in pochi click, e può decidere se pagare online con pagamento elettronico oppure in contanti direttamente al campo. Mentre il gestore può affidare al suo gestionale la complessa organizzazione delle sue prenotazioni, senza più utilizzare i confusionari appunti scritti a penna su un’agenda o i farraginosi software in cui fare data entry manuale.

Abbiamo voluto offrire una soluzione a un problema organizzativo concreto di tutti coloro che possiedono un centro sportivo, con il doppio vantaggio di alleggerire il loro lavoro e facilitare la prenotazione degli utenti – commenta Nicola Biffi, CEO di Prenotauncampo.itfacilità di utilizzo e rapidità di gestione sono i nostri fiori all’occhiello, insieme alla nostra presenza capillare su tutto il territorio: stiamo espandendo il nostro network per andare a valorizzare le diverse realtà presenti in tutta Italia, non solo nelle grandi città come Milano, Roma e Firenze, ma anche nelle province più piccole e decentrate con maggiori problemi di visibilità”.

Condividi questo articolo