EXPO 11-12-13 SETTEMBRE 2015

index

 

 

 

 

HOTEL ***   -   PROV. MILANO

PROGRAMMA:

1° GIORNO :    MILANO

Partenza di buon mattino dalla località d’origine , e soste durante il tragitto. Arrivo in tarda mattinata a Milano per la visita guidata della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per l’hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO:    EXPO

Colazione in hotel e in mattinata partenza per l’EXPO. Intera giornata dedicata alla visita del più grande evento mondiale mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Pranzo libero. Rientro in hotel per cena, serata danzante e pernottamento.

3° GIORNO:CERTOSA DI PAVIA

Prima colazione in hotel e partenza per Pavia per la visita della Certosa, immersa in una spettacolare decorazione ornamentale delle Volte; a metà del vestibolo troviamo una porta in marmo riccamente scolpita con le medaglie di Filippo Maria Visconti e Giangaleazzo Visconti. Dopo la visita della Certosa pranzo a ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro nella località di origine.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 185

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Bus GT a disposizione per tutto il periodo, sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati TV e telefono, trattamento di pensione completa bevande incluse, escursioni come da programma, guide ove previste, Assicurazione “Europ Assistance”, 1 gratuità ogni 25 partecipanti.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tutti gli ingressi, Ingresso expo, mance, suppl. singola e tutto quello che non è previsto alla voce “la quota include”.

OGNI   50   PERSONE BONUS DI 500 EURO

Per Info:   TITILLA VIAGGI 328/2649565 CLAUDIA

Titilla viaggi

Condividi questo articolo