Italia Digital, dichiarato il fallimento. Altroconsumo: contattare il curatore

truffa-mediaprezzi-affaricerti

 Il tribunale di Lucca ha dichiarato il fallimento di Italia Digital. Ve la ricordate? L’azienda che, poco prima di Natale, per fare un “regalo” ai consumatori che avevano fatto qualche acquisto sui siti di sua proprietà (mediaprezzi.it, affaricerti.it, affaridigitali.it, italiadigital.it e megaprezzi.it), li aveva chiusi improvvisamente. Altroconsumo ricorda ai tanti utenti che hanno pagato senza avere nulla, che è possibile contattare il curatore fallimentare. Ecco come si fa. 

Il giudice ha fissato l’udienza per la verifica del passivo il prossimo 24 novembre 2015. Altroconsumo invita chiunque vanti un credito nei confronti di Italia Digital di contattare direttamente il curatore fallimentare, il Dott. Del Prete Claudio, e di chiedere a lui delucidazioni per fare un’insinuazione al passivo e sperare di riavere indietro i soldi.

Contattare il curatore fallimentare è semplice:

  • vai sul sito www.fallimentilucca.com;
  • cerca il fallimento n. 40/2015 di Simonetti Daniela Titolare Dell’impresa Individuale Italia Digital Di Simonetti Daniela;
  • clicca sul nome Del Prete Claudio;
  • clicca su “Richiedi informazioni al curatore e codice di accesso”. A questo punto si aprirà una schermata dove dovrai inserire i tuoi dati anagrafici.

I soci di Altroconsumo possono contattare la consulenza giuridica al numero 02 6961 550, e gli verrà indicata la strada per far valere i propri diritti.

Condividi questo articolo