L’ANTICA LISCIVA

antica~2

Prodotto derivato dalla lavorazione di sostanze naturali.

COME SI USA:

Bucato a mano: aggiungere a 5lt.. di acqua tiepida mezzo misurino di Antica Lisciva (equivalente ad una tazzina da caffè)

In lavatrice: per carichi di 5kg di bucato, aggiungere direttamente nel cestello 2 misurini di Antica Lisciva (equivalenti a 4 tazzine da caffè)

L’antica lisciva non contiene fosfati ed è biodegradabile al 100% , si usa sia per il lavaggio a mano che quello in lavatrice. Ha una buona profumazione e non aggredisce i colori e rispetta l’ambiente. Impieghi e dosi consigliate per acque di media durezza15/25° F.

Sulfonella

Prodotto derivato dalla lavorazione di sostanze naturali

E’ una lisciva non profumata adatta in casa per sgrassare qualsiasi superficie e indicata per sgrassare i bottiglioni di olio. E’ un prodotto multiuso in quanto può essere usato per bucato a mano, per superfici lavabili, pavimenti ,piastrelle, lavandini, sanitari e anche per stoviglie a mano. Ingredienti: Carbonato di Sodio con aggiunta di sapone

Pomice finissima di Lipari

Prodotto naturale di natura vulcanica

E’ un prodotto assolutamente naturale che viene usato per lucidare marmi, piastrelle, metalli, oggettistica in genere e per levigare vetri e specchi. Si usa anche in aggiunta al sapone per lavare con efficacia le mani particolarmente sporche. Aggiunto al detersivo per piatti e stoviglie o multiuso sgrassante del nostro catalogo si produce rispettivamente una pasta abrasiva sia per le stoviglie che per le superfici. Ottimo per sanitari in aggiunta alla sulfonella.

Condividi questo articolo