Prestito BNL: scopri In Novo l’offerta che soddisfa le tue esigenze

Prestito BNL: In Novo permette di rimborsare il prestito in comode rate mensili. Scopri l’offerta, calcola la rata e richiedi il finanziamento adatto a te…

Avete bisogno di un prestito, ma non sapete cosa scegliere? Consultando il comparatore on line SuperMoney, l’unico accreditato AGCOM per l’affidabilità delle comparazioni offerte, abbiamo visto che tra le numerose offerte di prestiti presenti sul mercato il prestito BNL è tra i più convenienti del momento, in tutte le sue declinazioni. Il prodotto su cui ci concentriamo oggi è In Novo, l’offerta di BNL che soddisfa tutte le esigenze di chi necessita credito.

In Novo: il prestito BNL che garantisce la realizzazione dei propri progetti

Il portale di BNL presenta In Novo come il prestito che garantisce convenienza e tranquillità per soddisfare le proprie esigenze e quelle della propria famiglia, di qualunque bisogno si tratti.
Il tasso fisso, l’istruttoria realizzabile con pochi documenti, la concessione in tempi rapidi, la durata che va da 36 a 120 mesi e gli importi da 5mila a 100mila euro, fanno di In Novo un prodotto molto apprezzato, e adatto a ogni persona: gli esperti di BNL, infatti, calcolano la rata in base all’effettiva capacità di rimborso.
In Novo si declina in due opzioni, che possono rispondere alle esigenze future, vediamole nel dettaglio.

In Novo Flexi: il prestito di BNL che permette di posticipare fino a 3 rate consecutive

Con l’opzione Flexi è possibile richiedere la sospensione del pagamento della rata, posticipando fino a 3 rate consecutive all’interno dell’anno per un massimo di 3 volte nella vita del finanziamento: questo consente di gestire al meglio le proprie finanze, e rimborsare la cifra dovuta all’Istituto di Credito, solo quando si ha veramente la disponibilità.

L’esercizio dell’opzione di sospensione, che ricordiamo deve essere accettata dalla banca, comporta l’addebito di €30 una tantum, indipendentemente dal numero di rate sospese: se scegliete la formula Flexi del prestito BNL In Novo, valutate attentamente quando e se posticipare il pagamento delle rate.

In Novo Reload: il prestito di BNL che permette di conoscere quanto credito si può richiedere senza formalità

Con l’opzione Reload, dopo 6 mesi dalla sottoscrizione del prestito BNL, si potrà conoscere, in ogni momento, di quanto ulteriore credito si può disporre senza particolari formalità: questa modalità è molto utile per chi si accorge di avere necessità di altro denaro per completare il progetto per cui ha richiesto il finanziamento.

Si può conoscere nel dettaglio l’importo e, successivamente richiederlo, contattando il proprio gestore oppure scrivendo nella casella message box dell’area privata.

L’offerta di prestito BNL, e specialmente In Novo, è un soluzione conveniente e interessante per tutte le esigenze e per tutti i “portafogli”; ricordiamo, però, di non affidarsi totalmente a un Istituto di Credito prima di aver confrontato i prodotti sul mercato tradizionale e su quello on line, perché se un prodotto è poco pubblicizzato non vuol dire che non sia valido più di uno di cui se ne parla maggiormente. Ogni utente ha necessità che devono essere soddisfatte nel modo più personalizzabile possibile, e quindi ogni utente ha una propria offerta di prestito da trovare e sottoscrivere.

Condividi questo articolo