Tickling, il solletico erotico che scatena il desiderio

solletico-erotico

 

 

 

 

 

 

 

Si chiama tickling ed è il solletico erotico, un gioco amoroso molto eccitante che non ha nulla a che fare con il classico solletico. La nuova pratica sessuale sta facendo proseliti in tutto il mondo, ecco perchè.

Si chiama tickling ed è il solletico erotico, un gioco amoroso molto eccitante che non ha nulla a che fare con il classico solletico. La nuova pratica serve per stimolare il partner, seducendolo e facendo aumentare il desiderio tramite gesti lenti e leggeri fatti con le dita o con altri oggetti come piume, carta, capelli e così via. Sembra che il grande successo del tickling derivi dal fatto che la risata dopo il solletico è in grado di diminuire i freni inbitori e di liberare la libido.

Ormai è una moda che dilaga facendo proseliti in tutto il mondo. Nonostante l’odierna diffusione si tratta di una pratica che ha origini antiche e vanta ammiratori in ogni epoca. L’imperatrice russa Caterina la Grande, una delle donne più spregiudicate della storia, si faceva sfiorare dai servitori con ventagli di piume. Sembra che Caterina sia stata una delle più grandi fan del tickling, lo conferma anche l’antropologa Betony Vernon nel suo libro «The Boudoir Bible: The Uninhibited Sex Guide for Today».

Fonte: fanpage.it

Condividi questo articolo