Vegan Day a Camporomano, Massarosa (LU)

newbonci

In collaborazione con VeganOK e Associazione Vegani Italiani Onlus, Domenica 23 Novembre, si terrà il primo “Vegan Day a Camporomano” studiato e realizzato da Gastronomia Bonci e Fattoria di Camporomano.

Immersa nella natura, una suggestiva e magnifica cornice, la Fattoria di Camporomano ospiterà il suo Primo “Vegan Day” un’intera giornata dedicata al mondo Vegan con incontri e ricco Buffet.

Programma della giornata:

Dalle 9:30 alle 10:30 – registrazione dei partecipanti, presentazione ed introduzione a cura di Associazione Vegani Italiani Onlus.


Ore 10:00 – Conferenza del Dottor Vasco Merciadri, membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus, Medico Chirurgo, Omeopata, che parlerà: “Prevenzione e Terapia delle malattie con l’alimentazione vegana”
Ore 12:30 – Aperitivo
Ore 13:00 – Ricco Buffet, realizzato da Gastronomia Bonci (certificata VeganOK)
Ore 15:00 – Conferenza della Dottoressa Cristiana Salvadori medico olistico, specialista di Medicine Integrate: Auricoloterapia, Agopuntura, Omoepatia, Omotossicologia, Medicina Funzionale, Kinesiologia, Alimentazione e Stile di Vita che parlerà: “Alimentazione Crudista”
Ore 17:30 – Chiusura della Giornata a cura di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Il costo della giornata, tutto compreso, è di € 20,00 (di cui una parte sarà devoluta ad Associazione Vegani Italiani Onlus)

Per info e prenotazioni: Giuliana 348 38 85 362 – Elena 333 22 04 597 (entro il 20 Novembre)

Partner dell’evento: VeganOK Network e Associazione Vegani Italiani Onlus

Fonte: www.promiseland.it

Condividi questo articolo