CAPODANNO 2008 Creatività e Benessere Dal 29 dicembre al 1 gennaio 2008

“Fare spazio all'anno che viene… con una mano sul cuore!” Un'occasione di vacanza in un antico casale per accogliere l'anno nuovo in modo creativo e rilassato. Passeggiate nei boschi ed escursioni storico naturalistiche nei dintorni. Laboratori di gruppo con Carlo Pasini e Gabriele Bindi.

 

Carlo Pasini  un operatore shiatsu molto bravo che conduce da anni anche laboratori di gruppo. In sostanza insegna a vivere il contatto e la corporeità come modalità  di comunicazione: durante il laboratorio verranno presentate sessioni di automassaggio e modalità di contatto vicine alle tecniche teatrali.

Gabriele Bindi tiene un laboratorio espressivo che utilizza varie tecniche tra cui il movimento corporeo, esercizi di bioenergetica, il focusing,la scrittura creativa , con cui conduce le persone a scendere sul piano emotivo, a contattare sè stessi e i propri bisogni e a condividere le relazioni in modo più autentico.

Musica e danze per festeggiare !!!!

Soggiorno in pensione completa, con cucina tipica biologica, in camere da 2 e da 3 letti, con cenone di Capodanno.

Costo complessivo: euro 285 a persona.

Nel Mugello, In Toscana, immersi in un'oasi di natura incontaminata, lontano da rumori e ogni tipo di inquinamento,   a 40 km da Firenze.

A Casa Campana, in collaborazione con Associazione Sagittario.

INFO: Patrizia 338-8772984,lanuovaluna@gmail.com    www.evolversi.it

Condividi questo articolo