CASA 38 TRASLOCA

“Casalinghi e Contenti” e “Cucinando s'Impara” Da lunedi 18 febbraio in onda a partire dalle 13.30

Casa 38 ovvero i programmi “Casalinghi e Contenti” e “Cucinando s'Impara” da lunedi 18 febbraio andranno in onda a partire dalle 13.30 invece che alle 19.

Fabrizio Diolaiuti, conduttore e autore del programma insieme a Maria Teresa Tironi, trasloca portandosi dietro tutta la sua allegra brigata. Per vedere la nipotina, al secolo Dalila Lazzarini, il cuoco Franco Breschi o Fiorenzo Bresciani, presidente dell'associazione uomini casalinghi, bisognerà sintonizzarsi su RTV38 alle 13.30. Nella prima parte di casa 38 andrà in onda Casalinghi e Contenti, mentre nella seconda parte a partire dalle ore 13.45 verrà trasmesso Cucinando s'impara.

Continua quindi l'avventura di Fabrizio Diolaiuti sulla Super Station Toscana RTV38 (Toscana- Umbria- Marche- Alto Lazioe e Liguria) con due programmi che ormai sono diventati un appuntamento imperdibile per migliaia di persone in tutto il centro italia. “E' dal 2005 che andiamo avanti con lo stesso entusiamo della prima puntata. La nostra ricetta vincente è la semplicità. Parliamo di cose con cui tutti i giorni ognuno di noi deve fare i conti: dalla camicia stirata alla pastasciutta. Cambia l'orario ma non la formula”. Afferma Diiolaiuti.

Nel nuovo palinsesto Casa 38 andrà in onda il lunedi, martedi, giovedi e venerdi. Mentre al mattino alle 7.30 il programma verrà trasmesso dal Lunedi al venerdi.

Condividi questo articolo