"Casa con moglie" all'asta

Che cosa si è disposte a fare pur di non rimanere zitelle? Deborah Hale, single di 48 anni, bionda di origini norvegesi e nessun matrimonio alle spalle, ha messo all'asta la propria casa di Denver, in Colorado, compresi mobili e casalinga, cioè se stessa, per 600 mila dollari.

L'idea di una 'house with bride', 'casa con moglie', è venuta alla bionda imprenditrice (gestisce un'impresa che fabbrica gioielli in New Mexico) mentre stava cercando un acquirente per la casa e dopo aver visto una puntata di uno show televisivo in cui un anziano scapolo si proponeva alle spettatrici tramite un sito web.

Per la Hale, il candidato ideale deve avere dai 40 ai 60 anni e non deve russare: ''Io sto cercando l'anima gemella che deve essere una persona speciale. Sono una ragazza normale''.

Inizialmente, la bionda mozzafiato, come dimostrano le foto da lei diffuse su , aveva lanciato il proprio annuncio su eBay, ma dopo qualche giorno lo stesso annuncio era stato tolto a causa delle severe regole antiprostituzione del sito d'aste online. ''Non stavo vendendo parti del mio corpo'', ha detto Deborah, che ha intenzione di andare fino in fondo alla vicenda.

L'asta continua su un sito internet aperto ad hoc, con oltre a foto sue, immagini della casa, che ha ricevuto finora più di settemila visite e almeno dieci puntate. La scadenza dell'asta è fissata per il giorno di San Valentino 2006.

Fonte: Yahoo News

Condividi questo articolo