Chi Siamo

“AsUC – Associazione Italiana Uomini Casalinghi” è un'associazione nata nel 2003.


Raggruppa gli appassionati dei lavori domestici. Dopo il primo incontro (02/02/2003), si è sviluppato velocemente l'interesse verso la nostra associazione e molti mass-media hanno iniziato a seguirci assiduamente: prima i giornali e le radio locali fino ad arrivare sui maggiori quotidiani e riviste nazionalie Internazionali.

Nel mese successivo abbiamo deciso di entrare in Internet. In tal modo, la rete delle reti ci permette di tenere costantemente i contatti con tutti coloro che, da ogni parte d'Italia ed anche all'estero, dividono con noi questa passione.
In pochissimo tempo le visite sul sito si sono fatte sempre maggiori sino a che, oggi, il nostro sito Internet, con dominio proprio (www.uominicasalinghi. it), è uno dei più visitati:oltre 10.000 accessi/mese.
Riceviamo in media oltre 200 E-mail al mese dai nostri associati di tutto il mondo.
Grazie ad Internet la voce dell'AsUC si è diffusa molto rapidamente in tutta Italia ed anche oltre i confini nazionali, richiamando anche l'interesse delle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e Internazionali che continuano a seguirci costantemente anche oltre le singole manifestazioni da noi organizzate.
Fanno parte dell'AsUC oltre 4.000 associati provenienti da ogni parte d'Italia.

Per ottenere maggiori informazioni sull'AsUC è possibile leggere il suo statuto o contattare i nostri uffici.

Associazione Italiana Uomini Casalinghi

Via Crociale 104 – 55045 – Pietrasanta Lucca

Tel/Fax:0039 0584 742291

Cell: 333 9034252

E-Mail: associazione@uominicasalinghi.it

Condividi questo articolo