Contattaci per collaborare attivamente con la redazione di uominicasalinghi.it

Se vuoi fare attivamente qualcosa di concreto per gli ideali etici e di non violenza che condividi con noi, se pensi di avere esperienza su un qualsiasi tema etico/ambientale/civico e vorresti che certi argomenti venissero trattati più diffusamente, laddove i maggiori media non danno sufficiente risalto…

Se sei appassionato di giornalismo, e vorresti assumere un incarico di responsabilità che ti permetta di fare un'esperienza diretta confrontandoti con un pubblico di lettori su scala nazionale.

se ti stuzzica l'idea di poter dare visibilità nazionale ad una causa etica/ambientale/civica che ti sta a cuore e sei pronto a prenderti l'impegno di seguire ed aggiornare una specifica sezione su uominicasalinghi.it con totale autonomia redazionale.

se ti riconosci anche soltanto in uno di questi aspetti…

Allora contattaci!

perché possiamo offrirti la possibilità di avere una vetrina importante sul nostro portale di informazione Etica e Ambientale.

Non si tratta ovviamente di un'incarico retribuito economicamente, ma della possibilità di partecipare con le proprie capacità ad un progetto finalizzato alla crescita della società verso un modello più etico.

Potremmo aprire su uominicasalinghi.it una sezione che potrà essere aggiornata con i tuoi articoli in assoluta autonomia garantendo un'altissima visibilità sui contenuti che inserirai.

Queste sono solo alcune proposte. Ma se hai idee per nuovi argomenti, inviale e saranno attentamente valutate.

NOTA: uominicasalinghi.it è un Portale Etico da sempre promotore di uno stile di vita non violento.

Per collaborare su www.uominicasalinghi.it è comunque necessario avere una forte sensibilità verso questa filosofia e conoscerne le motivazioni che stanno alla base.

Contattaci subito e ti risponderemo fornendo tutti i chiarimenti del caso.

Info e contatti:

info@uominicasalinghi.it

      associazione@uominicasalinghi.it

Condividi questo articolo