CUOCO A DOMICILIO

Devi preparare una cena o un pranzo importanti ma non sai da dove cominciare o semplicemente non hai il tempo di farlo? Non ami cucinare ma devi proprio ricambiare un invito a degli amici? Vuoi organizzare una festa di laurea e spendere poco?



Nessun problema, da oggi puoi avere un cuoco a domicilio!! Mettiti in contatto con me ed io mi occuperò di:
- suggerirti diversi tipi di menù e stabilire insieme a te ogni singolo piatto e il relativo vino in abbinamento
- fare la spesa
- venire a casa tua a cucinare
- pulire e lasciare in ordine la cucina


Posso cucinare per due, dieci, venti o anche più persone, mi avvalgo dei consigli di un'esperta sommelier, della brillante collaborazione di un giovane pasticciere e, se necessario, del supporto di una cameriera.

Organizzo feste di laurea a prezzi bassissimi con piatti moderni, giovani e originali.

Prediligo una cucina di sapori, legata alle tradizioni regionali italiane con qualche incursione “nell& apos;etnico” ma soprattutto con una grandissima attenzione alle materie prime, ovvero la spesa!

Nella vita non sono chef o cuoco professionista, la cucina per me è pura e genuina passione (per questo posso permettermi di praticare prezzi estremamente abbordabili), una passione che coltivo con dedizione ormai da molti anni. Ho già cucinato per diverse famiglie bolognesi ed emiliane con notevole e reciproca soddisfazione.

Contattami senza impegno! Sarò lieto di darti maggiori informazioni e cercherò di venire incontro a tutte le tue esigenze. Avere un cuoco a domicilio è semplice, pratico ed economico.

Andrea Cell. 328 6358955

Condividi questo articolo