Da padrone dell'area di rigore a padrone… di casa. Costacurta, si trasforma nel "mammo perfetto"

Con la moglie, Martina Colombari, impegnata sui set, l'ex calciatore del Milan seguirà il figlioletto Achille e le facende domestiche. La moglie lavora ed il marito si trasforma in un perfetto casalingo. E' ciò che sta accadendo a casa Costacurta. Billy, il calciatore rossonero per antonomasia, non poteva immaginare carriera più brillante, sempre e solo rigorosamente con la maglia del Milan. Ora però, dopo aver dato l'addio alla società di via Turati, è tempo di voltare pagina, di cambiare vita.



Le occasioni per restare nell'ambito calcistico non sono sicuramente mancate. Una fra tutte la proposta di allenare il Pisa per la prossima stagione, ormai alle porte. Ma la decisione avrebbe implicato una lontananza dalla famiglia: “Io e Achille non avremmo potuto seguirlo e alla fine Billy ha detto: Vorrà dire che quest'anno lavorerai più tu“, confida Martina al settimanale Tu.

La bella ex-Miss Italia ha appena concluso le riprese televisive per una fiction che la vedrà protagonista, consolidando così la sua carriera di attrice. Naturalmente tutto questo comporta un'agenda di impegni notevole che la vedranno spesso fuori casa. E chi penserà all'andamento della casa ed al figlioletto di tre anni? “Billy Costacurta è un perfetto mammo“, dichiara la Colombari; si scopre così il lato casalingo dell'ex calciatore, che per amor di famiglia si trasformerà in un perfetto padrone di casa mentre la moglie si preoccuperà dell'andamento finanziario. Lei guadagna, lui pulisce casa e prepara appetitosi manicaretti. Ve li immaginate? Una “sostituzione in campo” con un modulo nuovo tutto da sperimentare.

Fonte: www.goal.com

Condividi questo articolo