E il casalingo diventa opinionista su Rai Uno

PIETRASANTA

Il casalingo si toglie grembiule e guanti per indossare i panni di opinionista tv. Fiorenzo Bresciani, presidente dell'associazione uomini casalinghi, è stato contattato dagli autori di “Casa Rai Uno”, la nuovissima trasmissione quotidiana condotta da Massimo Giletti. E' stata Enza Sampò, una delle autrici del format, a volere a tutti i costi Bresciani come presenza fissa in quello che sarà un salottino pomeridiano dedicato alle storie delle donne di casa.
«Sarà molto impegnativo trasferirsi a Roma — confessa Fiorenzo Bresciani che alterna il suo impegno fra le mura domestiche con l'attività di segretario alla moglie medico — ma è uno sforzo che faccio volentieri per promuovere ancora di più le tante attività del gruppo».
L'associazione uomini casalinghi continua a conquistarsi sempre maggiori spicchi di notorietà: nei prossimi giorni sarà presente alla grande fiera “Sana” di Bologna dedicata ai prodotti naturali (i casalinghi proporranno infatti anche le saponette realizzate con erbe locali) e un intero servizio è previsto nel numero di ottobre del settimanale femminile “Vera”.
Fra.Na.

La Nazione

Condividi questo articolo