Electrolux Dryers Days: prova la tua asciugatrice DelicateCare

Le mezze stagioni non esistono più! Quello che può sembrare solo un datato aforisma sta diventando sempre di più un’assoluta realtà. Siamo passati dai pantaloncini al cappotto e dal ventilatore ai termosifoni senza quasi rendercene conto. E, appena il sole è andato in vacanza, è tornato un annoso problema che affligge molte case (soprattutto in città) nel periodo invernale. Dove stendo i panni appena usciti dalla lavatrice?

Per chi, come me, vive in una casa che non è propriamente una reggia e non ha un balcone dove stendere i panni aspettando almeno un raggio di luce, l’autunno e l’inverno rappresentano una specie di incubo. Lo stendino diventa un tutt’uno con il mobilio, compagno fedele di pranzi e cene, ospite sgradito e ingombrante, presenza assidua e per nulla piacevole.

Dite la verità, anche voi come me le avete provate tutte. Termosifoni accesi, stendino appostato strategicamente davanti la finestra aspettando il miracolo, doppia e tripla centrifuga con preghiera annessa.

La realtà è che il rimedio esiste ed è anche molto semplice: l’asciugatrice! Chi non l’ha mai provata non può capire quanto sia bello avere i panni già asciutti subito dopo averli lavati, profumati e pronti a essere messi nell’armadio, le camicie perfette che non hanno bisogno di essere stirate, lo stendino dietro l’armadio e molto più spazio in casa per gli ospiti veri!

Anche quest’anno, se volete regalarvi questo splendido gioiello, Electrolux ha pensato di venirvi incontro. Dopo il successo dell’anno scorso, dal 6 ottobre al 30 novembre 2016 tornano infatti gli Electrolux Dryers Days con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”.

Grazie a questa interessante promozione, fino a fine novembre sarà possibile acquistare una delle nuove asciugatrici Electrolux (DelicateCare Steam, DelicateCare e GentleCare) e provarla per venti giorni a casa. 20 giorni per metterla alla prova, asciugare i panni, anche quelli più delicati e, in caso non foste soddisfatti dell’acquisto, restituirla ottenendo un rimborso totale.

Durante l’evento di presentazione è stato possibile “toccare con mano” quanto sia speciale poter contare sull’asciugatrice nella vita di tutti i giorni. Ero convinto che i panni uscissero duri e stopposi e con il tipico odore degli asciugamani degli hotel. La dimostrazione alla quale abbiamo assistito ha cambiato del tutto la mia opinione: asciugamani profumati, maglioni morbidi e, soprattutto, camicie già pronte all’uso! Lo show room Electrolux che ho visitato durante l’evento di presentazione è un piccolo bijou, con persone molto preparate e a completa disposizione della clientela, perché la professionalità e la cortesia devono sempre andare di pari passo alla qualità di ciò che si vende.

Devo dire la verità, prima di scoprire il mondo Electrolux non avevo mai visto un’asciugatrice all’opera. Con la stessa sincerità devo ammettere che è stato amore a prima vista. Ho scoperto che l’asciugatrice è un prodotto indispensabile per semplificare la vita, risparmiare tempo e spazio, offrendo un vero cambio di prospettiva nelle abitudini quotidiane e di perfomance a livello di energetico. Ideale per tutte le stagioni, DelicateCare Steam è un prodotto efficiente, pratico e funzionale, perché risolve ogni esigenza di asciugatura, soprattutto dei capi più delicati, preservandone la morbidezza e riducendo i tempi di stiratura.

L’asciugatrice DelicateCare Steam si prende cura degli abiti con la massima delicatezza per ogni tipo di tessuto, anche il più delicato e prezioso, grazie al programma lana certificato Woolmark Blue e a quello seta, con risultati di asciugatura garantiti e minimi consumi d’energia.

Per scoprire le innumerevoli funzioni delle nuove asciugatrici Electrolux durante i Dryers Days l’azienda ha deciso di rafforzare il supporto a tutti i consumatori. Oltre all’assistenza nei punti vendita, sarà possibile infatti contattare Electrolux via WhatsApp (+39 3737456699), con servizio attivo dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 12.00. Un modo innovativo per aiutare l’acquirente a individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. In alternativa è anche possibile inviare una mail all’esperto Electrolux scrivendo a esperto@electrolux.com, per risolvere eventuali problemi, soddisfare curiosità o per utilizzare al meglio i prodotti.

Per gli Electrolux Dryers Days c’è tempo fino al 30 novembre. Lo stendino, terrorizzato, sa già che farà una brutta fine!

Francesco Caridi

Fonte: http://lifestyle.paperproject.it/electrolux-dryers-days-asciugatrice-delicatecare

Condividi questo articolo