Enjoy, il car sharing diventa a misura di bambino

Milano sarà la prima città italiana in cui le macchinine rosse di Enjoy avranno a disposizione anche dei seggiolini per accogliere i passeggeri più piccoli. La partnership della società con Chicco ha fatto si che su alcune auto siano stati predisposti seggiolini Seat Up 012 che garantiscono confort e sicurezza ai baby passeggeri.

Con l’introduzione di questa novità, anche l’App e il sito di Enjoy sono stati aggiornati per permettere agli utenti di scegliere un’auto con questo tipo di accessorio. Per trovare l’auto più vicina a basta selezionare il filtro “con seggiolino” nella schermata “prenota un veicolo”, oppure visualizzare direttamente dalla mappa l’icona a forma di “ciuccio”.

L’uso del seggiolino Chicco Seat UP 012 installato sulle auto Enjoy è destinato per al trasporto di bambini dai 9 ai 18kg di peso. Dalle entrambe le società raccomandano ai genitori o all’accompagnatore del bambino di accertarsi che le cinture di sicurezza siano sempre allacciate e che il seggiolino sia ben fissato al dispositivo di aggancio dell’auto. I caso di danni che possano prgiudicare il corretto utilizzo del seggiolino o di sporcizia, l’utente potrà darne comunicazione telefonica al servizio clienti Enjoy.

Condividi questo articolo