Eros e pulizie: adesso i lavori domestici accendono la passione di coppia

Coppie e coppiette d'Italia a scuola di bucato, pulizie e… intimità

 

Tra moglie e marito trionfa il pulito .

 Da perenne causa di liti e incomprensioni, ora le faccende domestiche possono diventare l'occasione per ravvivare l'armonia di coppia e, perché no, accendere la passione.

Il tutto attraverso il Master in Home Management, una full immersion rivolta a sposini freschi d'altare e coppie rodate da anni di matrimonio (ma anche a donne in carriera e uomini casalinghi) che girerà l'Italia per insegnare tutti i segreti dell'arte della gestione della casa. Dall'epistemologia del bucato all'home fitness, dalla stirologia ai segreti per conciliare eros e pulizie .

Dopo il grande debutto nello scorso febbraio, il Master in Home Management sta toccando le più importanti città italiane per offrire a tutti la possibilità di perfezionarsi o imparare da zero le tecniche per trasformarsi in veri professionisti delle pulizie. E magari tra un piatto da lavare e il letto da rifare, trovare l'occasione di vivere momenti di intimità e d'eros inaspettati. Le lezioni sono cominciate, come per ogni scuola che si rispetti, a fine settembre. Inaugurato con la tappa di Catania, il master è approdato in ottobre nelle bellissime città di Verona e Bari. E in tutte e 3 le città il master ha ottenuto uno straordinario successo, registrando il tutto esaurito

Ma il tour non finisce qui. Il 27 novembre, infatti, sarà la volta di Torino, dove il master casalingo più celebre d& apos;Italia farà tappa nel centro commerciale più chic del capoluogo piemontese: la Rinascente. Mentre l'11dicembre gli home manager faranno rotta sul porto di Napoli. Suggestivo scenario delle lezioni di stirologia e eros e pulizie, sarà lo splendido veliero Tortuga ormeggiato al porto di Mergellina.

“La casalinga, la donna dedita esclusivamente a casa e famiglia ” spiega Riccardo Bianco, General Manager di Spontex Italia, azienda leader nei prodotti per la pulizia della casa e artefice dell'iniziativa – è oggi una figura moderna e dinamica che ama condividere doveri e piaceri domestici in completa armonia con il partner. Il Master sarà l'occasione per dare nuovi elementi di spunto alle coppie di tutte le età con ironia e intelligenza”.

Eros e pulizie: metodologie e tempistiche; Epistemologia del bucato; Stirologia; Home Fitness: queste le lezioni tenute da autentici esperti in materia, tra cui l'Associazione Uomini Casalinghi, che coinvolgeranno gli aspiranti home manager nell'intento di migliorare il rapporto con la casa, con il partner e soprattutto con se stessi.

I corsi previsti si svolgeranno nell'arco di una intensissima mezza giornata e saranno delle vere e proprie lezioni accademiche con tanto di diploma di specializzazione. Queste le materie oggetto di insegnamento:

Eros e pulizie: metodologie e tempistiche

Come fare in modo che una montagna di piatti o un pavimento da lavare non siano più un pretesto per divisioni e litigi? Come dividersi i compiti per ritrovare l'armonia domestica e, perché no, creare un vero e proprio feeling erotico? Spolverare mensole e librerie, rifare e disfare il letto, dedicarsi ai vari lavori di manutenzione, utilizzare il pollice verde in giardino: come le incombenze domestiche possono diventare momento per spalancare l'orizzonte della casa sulla coppia. Insomma, tutti i trucchi per sentirsi ancora in luna di miele o risvegliare le emozioni assopite.

Epistemologia del Bucato/Stirologia

Tenute da veri esperti come & lt;B>Fiorenzo Bresciani, presidente dell'Associazione Italiana Uomini Casalinghi, le materie offrono a tutti i partecipanti la possibilità di acquisire il know-how necessario per affrontare i più ostici dei lavori domestici . Con Epistemologia del Bucato, lavatrici, panni e tovaglie non avranno più segreti, mentre Stirologia è una vera e propria scienza per imparare a svolgere con arte e abilità uno dei mestieri domestici considerati da sempre più faticosi e complicati.

Home fitness

Last but not least, la lezione di home fitness, ovvero restare, o addirittura, conquistare una forma fisica invidiabile e mantenersi in salute, grazie a semplici, ma utili esercizi che il personal trainer mostrerà e insegnerà ai partecipanti. Il tutto non con pesi e attrezzi da palestra, ma con spugne, guanti e strofinacci.

Il numero di partecipanti fissato per ciascuna delle tappe è di 30 persone.

Associazione uomini casalinghi

Via Crociale 104 – 55045 Pietrasanta Lucca

Tel/Fax: 0039  0584  742291  Cell: 333 9034252

E-Mail: associazione@uominicasalinghi.it

 

Condividi questo articolo