FlyEnergia tutela i clienti in caso di perdita del lavoro

Una buona notizia per i clienti FlyEnergia, società del Gruppo Energetic Source specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a privati e piccole imprese. Grazie ad un accordo sottoscritto con D.A.S., compagnia del gruppo Generali, la società è in grado di offrire ai propri clienti assistenza legale e il rimborso delle bollette fino a 8 mensilità in caso di perdita del posto di lavoro.

L'opportunità  è riservata ai clienti che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di luce & gas “dual fuel”. L'offerta di energia elettrica e gas di Flyenergia prevede prezzo fisso e invariabile per 12 mesi, la possibilità di un ulteriore sconto per una eventuale sottoscrizione “dual fuel” (luce & gas), nessun deposito cauzionale in caso sottoscrizione Rid, accesso gratuito ai servizi accessibili via web (Fly-Online), possibilità di fatturazione elettronica.

“Desideriamo essere percepiti come partner per la migliore gestione della vita familiare ” sottolinea Carlo Bagnasco Direttore Generale Flyenergia ” che in questo momento è particolarmente difficoltosa per la situazione di generale crisi del mercato del lavoro. Un partner che è anche in grado di farsi carico in qualche misura dei problemi dei propri clienti. Abbiamo voluto stringere questo accordo, per dare un segnale concreto alle famiglie ed ai lavoratori che si trovano nella situazione di perdita occupazionale perché riteniamo importante poter contribuire a dare un po' di tranquillità ai nostri clienti, sostenendone parte delle necessità”.

“Quest'accordo ” ha detto Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS ” fornisce un elemento concreto di aiuto alle famiglie e  inoltre contribuisce a diffondere anche in Italia la cultura della tutela legale, già fortemente presente in Germania e Austria “.

Condividi questo articolo