IL CSO PRESENTE A FRUIT ATTRACTION CON LO STAND “ITALY”

Prosegue il cammino per il mondo dell'ortofrutta italiana e fa tappa a Fruit Attraction Madrid, con uno stand organizzato dalla sezione internazionalizzazione di CSO e caratterizzato dal nuovo logo Italy the Beauty of Quality.

Partecipano allo stand le imprese socie di  CSO:  Alegra, Apofruit, Graziani Pakaging, Naturitalia e Granfrutta Zani, con Teco e Unitec.

Fruit Attraction è oggi la più importante fiera spagnola del settore, si sviluppa su di una superficie di oltre 16.000mq  (+16 % rispetto al 2011) e 597 imprese espositrici (+6%) delle quali 97 provenienti dall'Europa (Belgio Francia Italia Olanda, Portogallo e Inghilterra) ed anche dall'America del Sud (Argentina, Brasile). Sono invece oltre 600 gli operatori professionali del settore ortofrutticolo presenti, provenienti dai principali paesi europei, anche dalla Russia, Polonia, Estonia Lituania e Lettonia, dal  Sud Africa  Cina , India e dal Sud America. (Cile, Brasile, Messico Ecuador e Uruguay .

” Sono positivamente sorpreso di questa Fiera ” dichiara Luciano Trentini , impegnato nella prima giornata, con un calendario fittissimo  di incontri allo Stand Italy di Cso con operatori e istituzioni francesi e spagnole per discutere delle prospettive del settore in Europa”.

Federico Milanese responsabile Internazionalizzazione di CSO evidenzia:

” trovo molto efficace e impattante  la presentazione delle  imprese socie di CSO  sotto l'ombrello del logo Italy, e ritengo che lo sforzo  organizzativo e gestionale che stiamo attuando in CSO per riuscire a consolidare la presenza dell'ortofrutta italiana nelle più importanti Fiere del mondo, con una immagine coordinata e costante,  rappresenti oggi una importante opportunità per coloro  che vogliono internazionalizzarsi   e interpretare& amp;nbsp; al meglio il concetto di  qualità italiana”.

Condividi questo articolo