Invito al Club Wokita Vacanze

Gentilissimi, sono Sandro Saccoccio, il responsabile del progetto Wokita, e mi permetto di scrivervi per presentare un nuovo servizio della nostra azienda dedicato alle vacanze. Lo spunto di questa lettera mi è stato dato dall'articolo apparso oggi sul Corriere della Sera intitolato “Gli italiani tornano al risparmio” (nella sezione Focus di pag. 8 e 9 a firma Giancarlo Radice).

 Al termine dell'analisi dei dati della ricerca appena completata dalla McKinsey Global Institute, infatti, si legge: “I viaggi non sono più un bene vo luttuario, ma una necessità”, e questo in contrapposizione alle tesi di tanti giornalisti che, invece, indicano al viaggio come alla prima spesa da eliminare. Prima, però, di “tagliare” la meritata vacanza conquistata dopo un lungo anno di lavoro, ci sono molte altre forme di risparmio che si possono attuare. Smettere di fumare corrisponde ad un risparmio di circa 150 euro al mese; utilizzare i mezzi pubblici al posto dell'auto fa risparmiare mediamente 200 euro al mese tra carburante, usura auto, multe, … per non parlare di illuminazione ed elettrodomestici: un utilizzo più “ecologico” dell'energia elettrica permette un risparmio di 15 euro al mese sulla bolletta. A questo si possono aggiungere gas, acqua, telefonia, eccetera. Quindi, si può risparmiare in tanti modi senza rinunciare al viaggio.
La vacanza è un momento importante. In vacanza ci si rigenera, si stacca la spina e si t orna a parlare con la famiglia, con gli amici, con il proprio compagno o la propria compagna e soprattutto la vacanza aiuta a fuggire da quel male invisibile che è lo stress.
Da oggi nasce un nuovo servizio dedicato a chi non vuole rinunciare al viaggio. Un servizio per chi ha sempre “le valigie pronte” ed è disponibile ad essere avvisato personalmente di offerte di viaggio a prezzi molto vantaggiosi. Un servizio riservato a pochi.
Vi invito, pertanto, ad iscrivervi al Club Wokita Vacanze, semplicemente inviando direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sandro.saccoccio@wokita.com .

Un'email completa di: nome, cognome, età, sesso e città di partenza preferite. L'iscrizione è gratuita e non comporta obbligo alcuno.

Vi farò viaggiare nel migliore dei mondi !

Sandro Saccoccio
Milano, 23/04/2009

Condividi questo articolo