Invito al supermercato: impariamo a fare la spesa!

In collaborazione con la Farmacia Motta di Monza, punto locale Gift, lo staff dietaGIFT organizza una serie di incontri per imparare a districarsi tra i banconi del supermercato. L'iniziativa, fortemente innovativa, è stata battezzata: “Impariamo a fare la spesa: cibi sì e cibi no”.


incomincia al supermercato: impariamo a leggere le etichette ed a smascherare i trucchi dell'industria, evitando i cibi spazzatura e spendendo il prezzo giusto per alimenti di qualità.

A gruppi di 10-12 persone, perlustreremo insieme gli scaffali dei prodotti alimentari per imparare a scegliere alimenti di qualità.

Il primo appuntamento è fissato per il giorno  Martedì 22 Gennaio, ore 10 presso l'ingresso principale dell'Ipermercato di Monza, via della Guerrina 98 (zona Stadio). Seguiranno altri incontri in altri supermercati di zona.
Durata prevista dell'incontro: circa 90 minuti.

Prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato.
Costo iniziativa: 40 Euro + iva (48 Euro) da versare presso Farmacia Motta, via Cavallorri 137 a Monza) oppure con carta di credito o bonifico bancario prenotandosi all'indirizzo  info@lucaspeciani.it  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Saranno i 48 Euro meglio “investiti” della vostra vita! Il risparmio in salute (e talvolta anche in denaro) derivante da una “spesa consapevole” non ha prezzo.

I partecipanti riceveranno in omaggio una copia di  “& lt;U>Guida pratica alla dietaGIFT  di Attilio e Luca Speciani.

Per prepararvi all'incontro, potete leggere intanto lo schema riassuntivo dei   CibiSI e CibiNo   individuato da dieta GIFT. Luogo: Monza (MI)
Contatti: tel. 039 740183 Per info:farmaciamotta@tiscali.it

& lt;P>Fonte: www.dietagift.com

Pubblicato da: fiore

Condividi questo articolo