La tv messicana a Pietrasanta per intervistare gli Uomini Casalinghi

PIETRASANTA (Lucca) – A Pietrasanta arriva una troupe della tv messicana per effettuare uno speciale sull'attività dell'Associazione Uomini Casalinghi, che ha sede al Crociale e che conta ormai quasi cinquemila iscritti. Saranno anche ricostruite alcune scene di vita domestica.

La troupe del canale Azteca intervisterà il presidente dell'Associazione Fiorenzo Bresciani che, grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale, potrà usufruire della sala della Protezione Civile per ricostruire alcune scene di vita domestica che verranno poi trasmesse come servizio nel tg che è seguito da milioni di telespettatori dell'America Latina.

 l'Associazione degli Uomini Casalinghi ha anche recentemente registrato un'altra serie di puntate che andranno in onda su Rtv 38 nell'ambito della seguitissima rubrica “ Casalinghi e contenti”.

E' davvero una grande soddisfazione – commenta il presidente Fiorenzo Bresciani - riuscire a mantenere alta l'attenzione dei media sulle nostre attività che da anni portiamo avanti. In settimana poi sottoscriveremo il contratto con una delle agenzie più quotate per gestire tutta la parte mediatica promozionando sia la nostra Associazione che il nome di Pietrasanta“.

La Redazione

Condividi questo articolo