LG presenta la nuova lavatrice a vapore

LG Electronics amplia la gamma di lavatrici a vapore Direct Drive introducendo ilnuovo modello F1495BDS con capacità di carico fino a 12 kg.

LG Electronics presenta il nuovo modello Direct DriveF1495BDS con una capacità di carico di 12 kg di bucato in dimensioni standard.
La F1495BDS è il “gioiellino” di casa LG che coniuga la maggior efficienza energetica al minor consumo d'acqua. La gamma a vapore di LG vanta, infatti, la funzione TruSteam che attraverso un getto di vapore direttamente nel cestello, igienizza e purifica il bucato già alle basse temperature.
Il lavaggio a vapore svolge anche una profonda azione disinfettante senza dover ricorrere all'utilizzo di igienizzanti chimici, con notevoli benefici per l'ambiente.

In classe A-30%, la nuova lavatrice a vapore è equipaggiata con la tecnologia SixMotion, brevetto esclusivo di LG, che oltre a diminuire l'ingombro e a razionalizzare i consumi.
Infatti, i sei differenti movimenti del cestello, simulando il lavaggio a mano, garantiscono cura dei capi anche più delicati. Inoltre, il motore Direct Drive, garantito 10 anni, assicura contemporaneamente silenziosità, in quanto è collegato direttamente al cestello e non impiega parti mobili come cinghia e puleggia.
In questo modo, l'energia viene trasferita direttamente dal motore al cestello senza alcuna dispersione.
L'oblò è stato concepito per agevolare il carico del cestello e introdurre con estrema comodità i capi più voluminosi e ingombranti come piumini, tende o trapunte.
Il sistema Smart Diagnosis permette ai consumatori di risolvere ancora più semplicemente eventuali inconvenienti tecnici.
All'attivazione di questa funzione, l'elettrodomestico produce una serie di suoni che segnalano in tempo reale il tipo di guasto all'operatore del servizio assistenza che potrà risolvere il problema da remoto oppure consigliare una visita del tecnico specializzato.
Prezzo consigliato al pubblico: 1199 Euro.

www.gdocity.it

Condividi questo articolo