Prima Si Odia E Poi Si Ama

Le Cose Della Vita O forse dovrei dire Prima Ci Si Ama e Poi Ci Si Odia… Ieri dopo il lavoro mi sono fermata con due ex Colleghe in un famoso centro commerciale della zona. Era da diverso tempo che non ci vedevamo e così abbiamo passato la serata insieme.

Ex Collega 1° era la mia compagna di banco, che un giorno ad un contratto a tempo determinato, ha preferito chiudere con noi per trovare  stabilità altrove!! 35 anni, una ragazza sempre solare, un carattere un po' altalenante, simpatica e tendeva a non farsi mai i caxxi suoi… però le ho sempre voluto bene! Si è sposata molto giovane e ha già una bimba di 10 anni che abbiamo visto crescere in questi anni di attività insieme e poi tempo fa, quando è andata via, il segreto che si è portata dietro, era: Sono di nuovo incinta.

 Lei ha sempre pensato di non lasciare la Primo Genita da sola, di darle una compagnia, ed ecco la seconda bimba!! In questi anni c'è stato un momenti di crisi col marito che veniva più da lei, dal fatto che non lo sopportasse più perchè lui si era un po' assestato alla vita e lei sempre attiva, con tante cose da fare, la danza prima di tutto, pretendeva da lui che l'accompagnasse o cmq partecipasse attivamente agli impegni. So solo che poi l'aveva convinto a fare uno di quei corsi di ballo latino – americani insieme e sembrava che le cose andassero meglio.

L'ho rivista molto stanca, era con le bimbe, la grande non era molto di aiuto e la piccola era un continuo muoversi e voler star x terra a far i suoi prima passi incerti ma già decisa a pulire il pavimento con le sue ginocchia! Lei ha un problema di pelle che anni fa era molto riduttivo, giusto macchioline qua e la, ma ieri aveva le mani completamente rovinate, macchiate. Non ha potuto curarsi durante la gravidanza ed ora è peggiorata… ma ha ripreso da poco la cura omeopatica e le sedute coi raggi appositi! & lt;/P>

ex Collega 2°, una ragazza davvero graziosa, minutina, anche lei è in maternità, ha avuto uno splendido maschietto da poco, non ha neanche 2 mesi di vita, era con noi che se la dormiva alla grande con le sue belle labbra perfette e rosee. Lei era rilassata, il parto è stato veloce, con i giusti dolori, se l'è cavata egregiamente e ha proprio un espressione serena in volto, non sembra che si alzi durante la notte per allattare, eppure lo fa! Il marito è un ragazzo straordinario, non poteva essere diversamente, sono una tenera coppia e lui da una mano, lo fa dormire lui la sera, in modo che la mamma possa riposarsi un pochino, gli fa il bagnetto, insomma è un Papà con la P maiuscola!! Questo è il genere di uomo che tutte vorremmo… che da una mano in casa, sia x i lavori domestici che x la crescita di un bambino. Non si tira indietro e si dividono i compiti. Ecco perchè la vedo rilassata… è tutta un'altra cosa così!!

Il marito di ex Collega1 invece non aiuta, e si vede….

Ora lui e ripeto LUI è andato in crisi, 40 anni, ed è uscito di testa…

Dopo 11 anni di matrimonio, dopo aver detto e ribadito sempre che ama sua moglie (ex Collega 1°) e ci ha fatto anche un secondo figlio… se ne esce una sera che lui rivuole la sua libertà!! Vuol poter farsi una storia con un'altra donna!!

I suoi amici cornificano regolarmente le loro mogli, e queste donne che sanno, a quanto pare accettano questi rapporti extra senza far storie. E marito di ex Collega 1° vorrebbe che anche sua moglie gli concedesse queste libertà e se una volta al solo pensiero che sua moglie potesse avere un altro, lo mandava in bestia, ora capirebbe la situazione (!!). Facile così, direi… ora che sei tu che vuoi farti la trombata accetti e permetti anche a tua moglie di farsela, solo x giustificarti!?!?!?

La mia collega è rimasta sconvolta da questa rivelazione, è stato un fulmine a ciel sereno e in un momento in cui lei non si vedeva bella per la stanchezza accumulata, le tensioni con le bimbe, e la pelle rovinata, si sente dire dall'unica persona che dovrebbe darle una mano, starle vicino che lui non si sente libero, che è stanco.

Ha pure detto che si prenda una casa x i cavoli suoi, e che continuerà a cenare con loro, ma poi dopo tornerà a casa sua. BELLA LA VITA COSI'!!!

Ora capisco perchè la vedo così sconvolta, ci sono rimasta di merda io, figuriamoci lei!!!

G. senza parole

GI_NEVRA

Tratto da: http://blog.libero.it/GINEVRASBLOG/view.php?reset=1&id=GINEVRASBLOG

Condividi questo articolo