SABATO 5 MARZO 2011 ORE 16 PALAZZO COMUNALE DI MASSAROSA (LUCCA) PIAZZA TADDEI Incontro formativo dedicato all'assicurazione Inail contro gli infortuni domestici per le casalinghe e i casalinghi.

Nel corso dell'incontro, simpatica lezione di economia domestica con prodotti a basso impatto ambientale, condotta da esperti casalinghi. Il 5 marzo alle ore 16 presso la sala del Consiglio a Massarosa la Commissione Pari opportunità in collaborazione con l'Inail ed il Servizio di prevenzione della Ausl 12 Versilia terrà un incontro informativo dedicato alla assicurazione Inail contro gli infortuni domestici. All'incontro interverrà anche l'AsUC, l'associazione uomini casalinghi, che attraverso una simpatica lezione di economia domestica vedrà impegnati, in prima persona, i casalinghi uomini nell'uso di prodotti naturali per l'igiene della casa e non solo.

E' un'iniziativa volta ad informare la popolazione su chi sono i soggetti assicurabili, la prestazioni offerte dall'assicurazione, le modalità di iscrizione e il suo costo e per comprendere quali possono essere i rischi a cui sono esposte le casalinghe/i  mentre si prendono cura della casa e della loro famiglia. Nell'occasione sarà fornito anche materiale informativo. Per i bambini è previsto un intrattenimento.

 La partecipazione all'evento è gratuita. Al termine dell'incontro sarà offerto a tutti i partecipanti un buffet.

 Per informazioni rivolgersi all& apos;ufficio URP del Comune di Massarosa. tel. 0584/979229″

Condividi questo articolo