Veganfest, palcoscenico naturale per Verdevero.it

L'ecodetersivo al festival, ospitato quest'anno dal Palazzo Mediceo di Seravezza (LU). Fino al 1° maggio presso lo stand tutta la gamma di detersivi ecologici, biologici e profumazioni bio ecocertificati.

Anche quest'anno Verdevero.it  partecipa a Veganfest, che si tiene presso il Palazzo Mediceo di Seravezza (Lu) dal 27 aprile al 1° maggio 2012.

Nutrimento, difesa degli animali, energia, conservazione dell'ambiente, riutilizzo e riciclo, consumi: Verdevero.it, con la sua varietà di prodotti per l'igiene della casa rispettosa dell'ambiente e della salute, non poteva mancare alla manifestazione, che oggi si pone tra i maggiori appuntamenti mondiali dedicati all'esperienza e alla discussione di tutte le scelte quotidiane affrontate con una nuova e diversa consapevolezza della Natura, e non solo all'alimentazione strettamente vegan.

Tanto che la grande novità di questa edizione è il VeganOK Innovation AWARD, un concorso dedicato a prodotti e servizi che premierà quanti avranno saputo innovare in termini di Etica Ambientale e Qualitativa oltre che per l'originalità dell'idea o delle soluzioni adottate nello sviluppo oppure in fase produttiva.

In questa cornice Verdevero.it presenta a un pubblico eco-sensibile, eco-preparato, eco-convinto oppure semplicemente eco-curioso l'intera gamma dei suoi detersivi ecologici e delle profumazioni realizzate con oli essenziali bio, nata perconciliare due bisogni essenziali: la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, insieme all'igiene per gli oggetti, e la salute dell'ambiente e dell'organismo umano.

Bucato, stoviglie, superfici e pavimenti: solo i detersivi essenziali, tutti ecologici dalla formulazione fino al packaging, ipoallergenici, non testati su animali, verificati per la presenza di metalli pesanti, molto efficaci e proposti al costo corretto. Certificati, infine, Icea, Lav e VeganOk.

Caratteristiche e qualità che oggi non hanno prezzo, quelle di Verdevero.it, frutto di ricerca appassionata e profonda sensibilità per la preservazione dell'ambiente e la salute di chi lo vive .

“Per Verdevero.it Veganfest è l'occasione per presentare i propri prodotti, tutti certificati VeganOk, sul loro palcoscenico 'naturale' -  così commenta Fabrizio Zanetti, fondatore e anima dell'azienda, la presenza alla manifestazione – e contribuire a diffondere il rispetto per l'ambiente e per tutte le forme di vita. Un'opportunità immancabile di incontro e approfondimento offerta prima di tutto a Verdevero.it e ai suoi collaboratori per accrescere se stessi“.

www.verdevero.it

info@verdevero. it

 

Condividi questo articolo