Verdevero.it a Biolife 2011: il detersivo ecologico tra le bio-eccellenze.

Verdevero.it, la linea di prodotti ecologici per la casa che puliscono davvero, partecipa dal 18 al 20 novembre 2011, nei padiglioni della Fiera di Bolzano, a Biolife ” Sapori e profumi, salute, sostenibilità.

I detersivi Verdevero.it sono presentati dallo staff presso lo stand Icea (B06-08): l'accostamento operativo all'ente di certificazione si erge da solo a garanzia della bontà dei prodotti marchiati Verdevero.it.

Fabrizio Zanetti, co-fondatore dell'azienda, dice: “Siamo felici di essere presenti a Biolife, perché si tratta di una manifestazione attenta alle produzioni biologiche di qualità e certificate: espongono solo aziende che hanno superato i controlli Icea o ABCert. è quindi una vetrina importante e sincera per chi come Verdevero.it promuove rispetto per la natura, per la persona e la sostenibilità, proponendo prodotti certificati e di assoluta qualità“.

Biolife, nata nel 2004 come fiera delle eccellenze biologiche enogastronomiche del Trentino Alto-Adige, si è rapidamente evoluta in una tra le fiere punto di riferimento dell'intero settore bio certificato, in particolare per quanto riguarda le piccole realtà produttive e distributive. Lo scorso anno ha attirato poco meno di 40 mila visitatori, con una altissima percentuale di acquisti diretti presso i produttori.

Apre tutti i giorni dalle ore 9.30 fino alle 18.30. Il biglietto costa 4,00 euro, generato online invece 3,00 euro. Venerdì 18 novembre l'ingresso è libero. Info e ticket presso www.fierabolzano.it/biolife/.

< B>

Verdevero.it nasce per conciliare due bisogni essenziali: la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, insieme all'igiene per gli oggetti, e la salute dell'ambiente e dell'organismo umano.

Bucato, stoviglie, superfici e pavimenti: solo i detersivi essenziali, tutti ecologici dalla formulazione fino al packaging, ipoallergenici, non testati su animali, verificati per la presenza di metalli pesanti, molto efficaci e proposti al costo corretto. Ricerca appassionata e profonda sensibilità per la preservazione dell'ambiente e la salute di chi lo vive donano ai detersivi e detergenti Verdevero.it caratteristiche e qualità che oggi non hanno prezzo.&# 65279; 

info@verdevero.it

www.verdevero.it

Condividi questo articolo