Verdevero.it a Vivovegetariano e FestivalVegetariano

Verdevero.it, i detersivi ecologici per la casa che puliscono davvero, partecipa il 26 Agosto a Vivovegetariano, a Nogaredo (TN), e dal 31 agosto al 2 settembre al FestivalVegetariano a Gorizia.

Due week-end per immergersi nel mondo vegetariano e, più in generale, nel mondo delle pratiche sostenibili, della difesa degli animali, della conservazione dell'ambiente, del riutilizzo e del riciclo. Pratiche di vita che fanno parte del mondo di Verdevero.it e che, quindi, rendono naturale l'accostamento e la partecipazione dello staff di Verdevero.it a questi eventi.

Allo stand saranno presentati i detersivi ecologici che funzionano davvero: Bucato, piatti a mano, lavastoviglie, superfici e pavimenti, multiuso all'ossigeno attivo, vetri e sgrassatore: solo i detersivi essenziali, tutti ecologici dalla formulazione, fino al packaging riciclabile, ipoallergenici, non testati su animali, verificati contro la presenza di metalli pesanti, efficaci e proposti al costo corretto. Certificati, infine, Icea, Lav e VeganOk.

Tutti a profumazione neutra e profumabili a piacere con le quattro profumazioni a base di olii essenziali Verdevero.it: lavanda, tonificante, agrumi e balsamico.

Per noi di Verdevero, queste manifestazioni sono un luogo di incontro, di condivisione e di informazione. Le vetrine ideali per chi come Verdevero.it promuove rispetto per la natura, per la persona e la sostenibilità, proponendo prodotti certificati e di assoluta qualità. E il punto di ritrovo per chi è desideroso di evolvere, condividere, ascoltare, imparare e capire l'importanza di uno stile di vita sostenibile, dall'alimentazione alle piccole pratiche quotidiane, come le pulizie di casa“.

Condividi questo articolo